Pubblicità

postino jason con cane in braccio

Jason è il postino più amato dai cani.

© Instagram @jhardesty

Questo postino è amato da tutti i cani: il motivo è semplice!

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il

Un postino è famoso su Instagram per le foto che lo ritraggono ogni giorno con un cagnolino diverso. Una passione che l'ha reso una star sui social.

 

Cani e postini non vanno sempre d'accordo, ma Jason Hardesty è l'eccezione che conferma la regola. La sua storia è diventata super famosa da quando ha iniziato a postare sul suo profilo Instagram foto che lo ritraggono con i cani del quartiere dove consegna la posta.

Un'idea adorabile che lo ha reso celebre sui social, ma soprattutto fra gli amici a 4 zampe. Sfatando il mito secondo il quale i cani odiano il postino!

La storia di Jason

Tutto è cominciato nel 2017, quando Jason, che faceva il postino in un'altra zona, è stato assegnato a un nuovo quartiere di New Orleans. Un comprensorio in cui ogni proprietario di casa aveva un cane, quindi era impossibile non incontrarne uno. A raccontare la sua storia è stato proprio il postino:

«Sul mio vecchio percorso erano presenti famiglie a cui non piacevano i cani. Ora mi hanno trasferito in una zona della città dove ci sono più persone della mia età, più single e con più cani. Quando suono alla porta sono i primi ad accogliermi. I loro padroni sono felici e mi permettono di accarezzarli e di farci le foto assieme».

La fama sui social

La voce del postino amico dei cani si è sparsa presto per tutto il quartiere, ma non solo. Dopo il tweet di Jami Attenberg, una donna della zona che ha incontrato il fattorino quando le ha consegnato la posta, l'uomo è diventato famoso anche sul web, grazie ad uno scatto di Jami in cui raccontava la storia di Jason con l’hashtag #pupsofjay.

Ora il postino dog friendly ha più di 134.000 follower su Instagram e le sue fotografie in cui posa ogni giorno con un cagnolino diverso della zona dove lavora stanno facendo il giro del web!

Leggi anche:

Chi l'ha detto che i cani odiano i postini? La storia di Bowie
Ecco come questo cucciolo ringrazia il postino per averlo salvato

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?