News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Questa gatta dà del filo da torcere anche a Chiara Ferragni

gatto con gli occhiali da sole
© Instagram @zappa_the_cat

Si chiama Zappa ed è il gatto influencer più famoso del web. La sua eleganza e le foto che la ritraggono sempre perfetta, lo rendono una degna rivale della Ferragni.

Di Nina Segatori , 3 apr 2019

Se Chiara Ferragni fosse un gatto sarebbe senza dubbio Zappa, il felino più cool del web. La sua innata passione per la moda, lo charme con cui indossa i capi più griffati e il musetto adorabile sono le carte vincenti per vincere lo scettro di gatto più instagrammabile dell'Olimpo! Un'appeal che darebbe filo da torcere anche all'influencer più famosa del mondo, che con Zappa potrebbe scambiare borsette e accessori di marca, come fossero migliori amiche.

A differenza della Ferragni, però, il gatto ha una tenerezza incredibile, che solo gli animali possiedono! Non ce ne voglia la biondissima imprenditrice digitale!

Zappa The Cat

Zappa è un'adorabile gattona dal pelo folto e bianchissimo che ha conquistato i cuori delle fashion addicted amanti dei gatti. La sua fama è pari a quella delle grandi influencer e il merito va al suo stile e al portamento con cui indossa capi griffatissimi, senza fare neppure una piega. Sembra una modella fatta e finita, eppure è solo un felino con un bellissimo musetto super fotogenico.

La padrona di Zappa

Se Zappa è famosa lo deve di certo anche alla sua padrona Lana Vermeegen che, non solo le ha aperto il profilo Instagram, ma realizza per lei i vestiti che si ispirano a quelli dei grandi marchi. In versione miniatura, però, ed a 4 zampe!

Il successo social

Con questo connubio di eleganza, simpatia, tenerezza e un pizzico di aria snob come tutte le grandi dive, Zappa è diventata ben presto seguitissima sui social, tanto che il suo profilo Instagram conta più di 100 mila followers. Un numero incredibile per un felino comune, che la lancia direttamente nell'orbita degli influencer più seguiti e non solo tra quelli a 4 zampe.

A differenza degli altri cani e gatti, infatti, Zappa sembra una vera e propria modella umana. Chiara Ferragni quindi deve stare attenta, perché nel mondo animale c'è chi le può dare filo da torcere (si scherza, ovviamente)!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Zappa The Cat (@zappa_the_cat) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Zappa The Cat (@zappa_the_cat) on