News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Porta il suo Husky alla toeletta, il risultato fa sbellicare il web

husky-davanti-finestra-e-sopra-un-letto © Twitter @hannahgomez44

Sarà sicuramente capitato a tutti di andare dal parrucchiere, chiedere un taglio in particolare ed andare via con tutt’altra acconciatura.  Ebbene sì, è proprio la stessa cosa anche per la toeletta dei cani. 
 

Di Coryse Farina, 2 apr 2019

Il tutto è successo ad Hannah Gomez ed al suo fidato amico a quattro zampe di razza Husky.
Dato che il cane aveva gran bisogno di un buon bagno ed una perfetta tosatura, Hannah decide di portarlo da un toelettatore esperto. Purtroppo però, la leggera spuntatina richiesta da Hannah non viene presa alla lettera ed il cane viene tosato per intero.

«Dato che il mio cane aveva bisogno di essere tosato, lo abbiamo portato in un nuovo centro di toelettatura ed abbiamo chiesto che fosse rasato leggermente in modo che non perdesse troppi peli durante la muta», racconta Hannah. «Ma lo hanno rasato interamente», conclude inserendo una emoticon che sorride.

Le foto su Twitter

Hannah non può che scoppiare a ridere per la strana (ma tenera!) nuova acconciatura del suo cane e decide di condividere le sue foto con il mondo intero su twitter.
Il nuovo look del cane non passa inosservato ed ecco che una valanga di messaggi, foto e testimonianze dimostrano come questa esperienza non sia di certo capitata solo a lei. 

Molti si sono preoccupati anche per la salute del cane, il cui pelo va tosato con moderazione onde evitare problemi cutanei e di temperatura del corpo. Infatti, un po’ come la nuova tendenza sulla tosatura in stile “Dragon cut” dei gatti, anche i cani devono fare attenzione al loro mantello.

Hannah però, rassicura tutti spiegando che il cane, nonostante la tosatura, sia in perfetta forma e salute. La signora Gomez, non esita anche a precisare che ha scelto un veterinario esperto per far tosare il cane e che lo ha addirittura portato dall’altra parte della città affinché fosse sicura che tutto andasse per il meglio. 
Purtroppo, tutti questi sacrifici, non sono stati tanto ben ripagati!