News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La star filmata mentre aggrediva il cane: la condanna e le scuse

donna con cane in ascensore © YouTube

La star di Instagram è stata filmata più volte da una videocamera di sicurezza mentre sevizia il suo cane in ascensore. Il video è talmente violento, che è stato rimosso da Youtube. 

Di Anna Paola Bellini, 6 apr 2019

Keevonna Wilson, modella di 26 anni e star di Instagram dove posta regolarmente foto e video dei suoi look, è stata filmata nel 2017 mentre colpiva ripetutamente il suo cane. La scena, di una violenza gelante, ha portato il cane ad essere affidato ad una famiglia di accoglienza e la star ad essere arrestata. La modella ha pagato una cauzione ed ora è libera. 

Le scuse e la condanna

Due anni dopo la condanna Keevonna ha dovuto rispondere dei sui atti. La donna ha accettato un accordo per non andare in prigione: pagherà 600 dollari e farà 200 ore di lavori socialmente utili. 
La modella ha, inoltre, redatto una lettera per spiegare il suo comportamento e chiedere scusa. Il messaggio è stato poi postato sul suo account Instagram per rendere partecipi tutti i suoi followers del mancato controllo che ha avuto a causa della pipì fatta dal cane in ascensore.

Leggiamo: «Quello che ho fatto è spregevole e ingiustificato. Non avrei mai dovuto lasciare che la mia collera e i mei problemi potessero avere la meglio su di me e portarmi ad essere aggressiva con il mio cane innocente. Ho seguito dei corsi di gestioni della rabbia perché avevo bisogno di capire per quale motivo ho reagito in questo modo orribile. Ho perso il mio migliore amico a causa dei miei problemi di rabbia».
Di seguito il post con le scuse. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kee (@flawlesssworld) on