News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il video del cane che canta con il sassofonista fa il giro del mondo

cane e padrone in metro suonano © Youtube @ Василий жизнь

Un sassofonista e il suo cane canterino si cimentano nella celebre canzone di James Brown, I feel good, nella metropolitana di Mosca. Il loro video ha fatto il giro del web. 

Di Anna Paola Bellini, 6 apr 2019

Nella metropolitana di Mosca un duo improbabile si è prodotto in una performance veramente originale. Un uomo suona il sassofono e il suo cane lo accompagna come un corista di tutto rispetto. 

Un duo improbabile 

Non sappiamo se in realtà il cane stia ululando, cantando o se sta cercando di dire al suo padrone che deve smetterla di suonare il suo sassofono! La scena in questione è stata filmata nel corridoio della metropolitana Biblioteka imeni Lenina di Mosca, in Russia.

La scena è molto chiara: il videoamatore ha filmato il cane che, comodo nella sua cesta, ulula ad ogni nota che suona il suo padrone. Ma non è tutto! Ad un certo punto l’animale si alza sulle quattro zampe e si avvicina, nel suo elegante cappottino blu, al padrone. L’improbabile duo allora si lascia andare ad una performance inedita del brano I feel good di James Brown.

Questo bel momento di complicità non è passato inosservato agli occhi dei passanti: alcuni sono intenti a filmare mentre altri fanno prova di generosità donando loro dei soldi. Uno spettacolo che ha saputo rallegrare i viaggiatori dei mezzi pubblici, ma non solo. Il video in questione ha infatti fatto il giro del web ed è in poco tempo diventato virale. Non perdetevelo!