TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Si dirige verso l’auto, vede il suo cane e scoppia a ridere

carlino chiuso in auto dog-wow
© Twitter @ Nick Uchihia

Una storia davvero esilarante ha visto protagonista un cane di razza Carlino che è diventato dopo poche ora una vera e propria star del web! Ecco cosa è successo. 

Di Anna Paola Bellini , 7 apr 2019

I cani appartenenti alla razza Carlino sono già di per sé molto buffi. Il loro muso schiacciato e la loro anatomia rotonda non possono non strappare un sorriso. Ma la storia che vi raccontiamo oggi vi farà ancor più ridere. 

Nella città di San Antonio, in Texta, si è prodotta una scena particolarmente divertente. Il tutto ha inizio quando Nick Garcia riceve un messaggio da sua madre. La donna gli spiega di essere rimasta bloccata all’esterno della sua vettura senza aver la possibilità di entrare perché il cane si è chiuso dentro.

Un messaggio diventato virale 

Divertito, Nick decide di rendere il web partecipe del bizzarro evento. Il ragazzo posta quindi la conversazione su Twitter e il successo è immediato. Più di 100.000 condivisioni e, tre ore più tardi, i soccorsi sono riusciti ad aprire la vettura per liberare il cane e permettere alla proprietaria di accedere al mezzo di locomozione. 

Non è la prima volta che accade un evento del genere. Per quanto questa storia ci strappi un sorriso è bene ricordare che lasciare un animale all’interno dell’auto da solo può essere molto rischioso per la sua salute soprattutto se le temperature sono alte. Prima di lasciare l’abitacolo dell’auto accertarsi di aver recuperato le chiavi e prendere con sé l’animale per evitare incidenti del genere.