News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Vede una bimba con 14 cani: quello che fa lo lascia sbalordito

bambina-con-14-pastori-tedeschi
© You Tube @Frode Larsen

Mai giudicare un libro dalla copertina. È proprio quello che è successo a Pernille e ai suoi 14 amici a quattro zampe. Un insieme di bellissimi Pastore Tedesco.

Di Coryse Farina, 4 apr 2019

È istintivo spaventarsi alla vista di una bambina di 5 anni sola in un prato e circondata da ben 14 cani sia adulti che cuccioli ma, Pernille, ci dimostra che non tutto è come sembra.

Un’addestratrice provetta

A soli 5 anni, Pernille, abita con la sua famiglia e 14 Pastori Tedeschi tra le foreste norvegesi.
Circondata dalla natura, Pernille è una vera amante dell’aria aperta e degli animali. Un vero e proprio paradiso che condivide con i suoi fidati cagnoloni. 
Vista la grande dimestichezza con la quale riesce a gestire tutto il branco, Frode Larsen non può fare a meno di afferrare il cellulare e registrare un video. 

Il video virale

Pernille viene ripresa mentre gioca entusiasta, urla e salta di gioia insieme ai suoi cani. Si accovaccia sul terreno per strappare qualche filo d’erba e la lancia in aria, facendo così correre e saltare i cuccioli più giocherelloni di Pastore Tedesco che si trovano intorno a lei. 

Una scena estremamente dolce e divertente che ha fatto impazzire tutto il web. Il video infatti, è stato caricato sulla nota piattaforma YouTube e in poco tempo, ha raggiunto più di 8 milioni di visualizzazioni e 24mila reazioni. Anche i commenti non si sono fatti attendere e la maggior parte non può’ che essere stupefatta e meravigliata dalle immagini.
«Penso di aver trovato la cura alla depressione», scrive Kaido Od the Beast, «Diamine, potrei morire di overdose da felicità», continua Phuong Ngo. Ma questi sono solo alcuni dei 4 mila commenti presenti in rete. 

Nonostante la grande dimestichezza di Pernille, è sempre consigliato tenere sott’occhio qualsiasi bambino che si trovi in presenza di animali.