News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

I testicoli del suo cane si restringono: il perché lascia senza parole

primo piano sui testicoli di cane
© Shutterstock

Una storia che ha davvero dell’incredibile è accaduta in Germania. Il padrone di un cane si è reso conto che i testicoli del suo fedele amico si stavano restringendo. La spiegazione del veterinario ha lasciato tutti a bocca aperta.

Di Anna Paola Bellini, 07 apr 2019

Spesso accadono cose veramente sorprendenti, come quello che stiamo per raccontarvi. In Germania, il patologo botanico Achim Gruber ha raccontato ad una televisione tedesca un aneddoto davvero stupefacente. 

Un problema ai testicoli

La storia è quella di una donna in menopausa che ogni sera si addormenta accoccolata accanto al suo cane che si stende accanto a lei prima di cadere tra le braccia di Morfeo. Fin qui, niente di straordinario, d’altronde sono tanti i padroni che dormono con il loro amico a quattro zampe.

Ciò che fa riflettere la signora è che Fido ha cominciato a manifestare una certa forma di malessere: ha cominciato a perdere i peli e i suoi testicoli stanno perdendo volume. Preoccupata per il suo migliore amico si rivolge al veterinario. 

La scoperta 

Dopo una serie di controlli, lo specialista capisce cosa c’è che non va: la donna applica tutti i giorni una crema a base di estrogeni per limitare gli effetti della menopausa sul suo corpo. Dormendo accanto al cane, questo è venuto a contatto con questa pomata a base di estrogeni e quindi il suo corpo ha cominciato a subirne gli effetti.

Fate attenzione ogni qual volta utilizzate prodotti sulla vostra pelle e se siete spesso a contatto con gli animali perché potrebbero subire effetti indesiderati proprio come è accaduto a questo cane!