News :

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Uomo lascia un pacco per strada: la verità è ripresa dalle telecamere

uomo-in-strada-con-pacco-di-pannolini cat-angry
© Facebook @Project Purr Animal Rescue Adoptable Cats and Kittens

Una donna scopre un pacco di pannolini lasciato per strada. Quando chiama i soccorsi restano tutti a bocca aperta scoprendo l'ennesima storia che spezza il cuore.

Di Coryse Farina , 4 apr 2019

L’allarme viene dato da una donna che, passeggiando serenamente, sente dei miagolii dolci ma insistenti sulla strada. Dopo aver ripetutamente provato a capire da dove provenissero quei versetti, la donna decide di recarsi nel rifugio per gatti più vicino, per chiedere aiuto. I volontari amanti degli animali, non hanno esitato un attimo a seguire la donna e a riprendere insieme le ricerche.

Qualche minuto più tardi, dopo aver passato a setaccio tutta la strada, in lontananza vedono un pacco di pannolini. Avvicinandosi, hanno subito sentito i miagolii diventare più forti e, aprendo il pacco, tutte le supposizioni della donna, si sono rivelate esatte.

All’interno, vi era un dolce cucciolo di gatto tutto nero, con la pancia e le estremità delle zampe bianche. Il micio era spaventato e agitato quindi, i volontari hanno deciso di prenderlo con loro per curarlo.

Le condizioni del gattino

Essendo stato chiuso al freddo nella scatola, senza nemmeno una coperta, il micio era molto infreddolito. I veterinari del rifugio lo hanno coperto e poi visitato. Dalle analisi, si è scoperto che il micetto era troppo magro per la sua età e presentava segni di tigna. Il tutto ne denotava un grave maltrattamento.

I volontari del rifugio si sono allora occupati di curare il micio chiamato Bing e, una volta tornato in piena forma, lo hanno consegnato alla Project Purr Animal Rescue, associazione specializzata nelle adozioni animali, con la speranza che trovi una famiglia amorevole al più presto. 

Il video

Il tutto, è stato ripreso dalle telecamere che hanno filmato il momento esatto in cui un uomo, identificato da un cappello rosso, un cappotto nero e dei jeans, abbandona il pacco di pannolini con dentro il gatto sulla strada, con un’indifferenza che mette i brividi.
Un atto di estrema crudeltà che deve essere punito.

 

Bing, the kitten rescued after he was left in a box, is doing well in his foster home. Here he is playing with his foster brother Bowtie, who is a former Project Purr rescue ❤️

Posted by Project Purr Animal Rescue Adoptable Cats and Kittens on Friday, January 4, 2019