News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cane scompare nel nulla, il veterinario fa una scoperta scioccante

cane-su-copertina-beige
© Facebook @Foothills Animal Rescue

Dopo 12 ore di ricerche, Latte viene ritrovato e il veterinario fa una scoperta che lascia tutti a bocca aperta. Il cucciolo, era stato rapito da un essere molto particolare.

Di Coryse Farina , 5 apr 2019

La vicenda avviene in Arizona, nel Stati Uniti d’America, quando Bonnie Ziegler, come da routine, lascia i suoi quattro cuccioli di cane uscire in giardino a sgranchirsi le zampe e divertirsi un po’.
Quando però arriva il momento di rientrare in casa, Bonnie nota che il cucciolo chiamato Latte, non è presente all’appello.

La donna entra nel panico e inizia a passare al setaccio tutto il giardino in cerca del suo cagnolino. Dopo minuti intensi di ricerche, decide di perlustrare anche la strada, con la speranza di trovarlo nei dintorni. Anche i vicini di Bonnie si danno da fare per cercare Latte ma, sembrava essere sparito nel nulla. Qualche ora dopo, la donna decide di pubblicare anche un annuncio di sparizione sui social, per chiedere aiuto a tutti gli utenti.

Il ritrovamento

Circa 12 ore dopo la scomparsa, Bonnie riceve una chiamata dal Troon Golf Club della città. Un gruppo di golfisti, sosteneva di aver trovato il piccolo Latte. Senza esitare un attimo, Bonnie si fionda in auto per raggiungere il suo cucciolo e una volta ritrovato non può che piangere di gioia.

Il cagnolino era ferito alla testa e molto disidratato ma, tutto sommato ancora vivo. La donna decide allora di portarlo urgentemente dal veterinario di fiducia al rifugio Foothills Animal Rescue che, dopo aver visitato l’animale, le rivela la motivazione della scomparsa.

La scoperta del veterinario

Il veterinario, dopo un attento e minuzioso controllo, spiega che a rapire il piccolo Latte, è stata una civetta. L’uccello ha afferrato il cane dal collo e lo ha portato con sé. Il piccolo Latte infatti, presenta delle escoriazioni dovute agli artigli della civetta proprio sulla testa e sul collo.
Per fortuna, niente di troppo grave e, dopo attente cure, il piccolo cucciolo è tornato dalla sua famiglia e dai suoi fratellini.

 

**LATTE UPDATE** Hey everyone! It's me, Latte. You've been so nice to send me well wishes and good thoughts. It's been...

Posted by Foothills Animal Rescue on Tuesday, April 2, 2019