News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Nonna Bella cerca casa: l'appello per non finire in canile

cane anziano senza una zampa
© Bau Bau Turi Canile di Turi

Su Facebook la pagina Bau Bau Turi lancia un appello per trovare una casa a Bella, una cagnolona di 10 anni a cui hanno amputato una zampetta e che sta per finire in canile.

Di Nina Segatori , 5 apr 2019

Sta per finire in canile ed è già molto anziana, in più le hanno dovuto amputare una zampa e la sua vita si prospetta triste e in solitudine. Questa è la storia di Bella, una cagnolona di 10 anni che dopo il ricovero alla clinica dove le hanno fatto l'operazione, sta per finire i suoi giorni in canile.

Purtroppo la procedura è questa e per evitare il triste destino di vivere gli ultimi anni che le restano, da sola e senza amore, bisogna adottarla in fretta. Così il Bau Bau Turi Canile di Turi ha lanciato un appello su Facebook.

Nonna Bella

Bella ha 10 anni ed è per questo che è stata soprannominata "nonna", un appellativo dolcissimo per indicare la sua non più giovanissima età. Il suo pelo è bianco e nero e ha un musetto dolcissimo, ma anche uno sguardo molto triste. A seguito di un problema che i responsabili della loro adozione non hanno specificato, alla cagnolona hanno dovuto amputare una delle zampe anteriori. Così ora Bella, oltre che anziana, è anche disabile e in queste condizioni dovrà finire i suoi giorni in canile. 

L'appello

La procedura vuole, infatti, che dopo l'operazione e il ricovero nell'ospedale veterinario, i cani come Bella, vengano trasferiti in canile. Una tristissima sorte che i volontari del canile di Turi, Bau Bau Turi, vorrebbero evitare, tanto che hanno deciso di lanciare un appello sulla loro pagina Facebook. Il tentativo è quello di trovare un nuovo proprietario a nonna Bella e risparmiarla dalla triste sorte di passare i suoi ultimi anni da sola e senza il calore di una famiglia. 

«Stanno venendo a prendermi per portarmi in canile....Vi prego fate qualcosa per me !!!!!Sono una povera nonnina di 10 anni, molto buona e già abituata a vivere in casa. Il mio ricovero in clinica è finito ( dove mi è stata amputata una zampina ) e adesso mi aspetta la gabbia.
Non lasciatemi finire i miei giorni lì !!!!!! Nonna BELLA, buonissima con le persone, con i bambini, con gli altri cani, con i cuccioli e con i gatti. NON MERITA DI VIVERE IN GABBIA !!!!!!» - scrivono sul profilo, come se a parlare fosse proprio lei. Sono già tantissime le condivisioni e speriamo che questo appello trovi presto risposta.

Per info: 3289458561 (whatsapp o sms)
 

Stanno venendo a prendermi per portarmi in canile.... Vi prego fate qualcosa per me !!!!! Sono una povera nonnina di 10...

Posted by Bau Bau Turi Canile di Turi on Thursday, April 4, 2019