News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Postino amante dei cani, riceve un bigliettino straziante

Bigliettino-stampato-famiglia-cimino © Twitter @amorningsting

Questa è la storia di un postino che, durante il lavoro, era solito dare dolcetti ai cani per strada. Quando scopre che uno di loro è ormai passato a miglior vita, gli si spezza il cuore.

Di Coryse Farina, 5 apr 2019

Nei film, vediamo spesso i cani rincorrere i postini nel vialetto di casa con agitazione ma, per questa cittadina del Texas, negli Stati Uniti d’America, le cose andavano diversamente
Il padre di Eyelean, il postino della città, non era rincorso dai cani. Anzi, ad ogni consegna, riservava un trattamento speciale ai cani delle abitazioni, diventando così il miglior amico dei pelosi a quattro zampe di tutta la città. L’uomo infatti, regalava biscotti per cani a forma di ossa a tutti gli animali della zona ad ogni suo passaggio in bici. Felici ed entusiasti, gli animali non potevano che fargli mille coccole per ringraziarlo. 

Il bigliettino

Una mattina però’ durante il suo solito percorso, uno dei cani a cui dava regolarmente dolcetti non era alla porta. Al suo posto, uno straziante bigliettino da parte della famiglia. 
Sul pezzo di carta, la famiglia Cimino scrive:

«Gretchen ieri, è passata a miglior vita. Mi ha chiesto di lasciarti tutti i biscotti che non è riuscita a finire, in modo che tu possa condividerli con gli altri cani della strada. Era felicissima di vederti arrivare ogni giorno ed entusiasta di poter fare colazione insieme a te. Grazie di tutto».

L’uomo, dopo aver letto il messaggio, non può che fare uscire qualche lacrima di tristezza e raccontare la vicenda alla figlia. In un messaggio le spiega che Gretchen, era un grosso Pastore Tedesco a cui voleva molto bene e che quindi, la vicenda lo aveva addolorato molto.

La ragazza, commossa dalle parole della famiglia e dallo stato d’animo del padre, decide di condividere la storia di Gretchen su Twitter, e nel giro di poche ore fa il giro del web, emozionando utenti di tutto il mondo. Le reazioni non si sono fatte attendere e in qualche giorno Eyelean riceve quasi 900mila commenti. Alcuni, raccontano storie simili, altri non possono che dare un ultimo saluto al pelosetto.