News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Un cane trova un modo simpatico per giocare con i passanti (Video)

cane con pallina verde
© Twitter @James Reynolds

Niente può fermare un cagnolone in cerca di attenzioni, che vuole giocare. Lo dimostra questo cane che ogni giorno trova un modo per tirare la pallina ad un passante.

Di Nina Segatori, 08 apr 2019

A raccontare questa dolcissima storia è James Reynolds, un idraulico, che un giorno, chiamato a svolgere un lavoro a casa di un cliente, ha trovato una buffa sorpresa una volta arrivato alla porta.

Nessuno apriva, ma all'improvviso ha visto spuntare il muso di un cagnolone dalla gattaiola in fondo alla porta. In attesa che qualcuno gli aprisse, l'uomo si è abbassato per coccolare la testolina che usciva fuori dalla porticina e il cane si è subito mostrato docile e giocherellone.

La sorpresa

In realtà il cane era molto più amichevole di quello che sembrava, visto che poco dopo è uscito di nuovo con la testa dalla gattaiola, stavolta però tenendo in bocca una pallina, che subito ha lanciato attraverso l'apertura, per passarla all'uomo.

All'inizio James non ha capito subito che il cane voleva che partecipasse al suo gioco e il suo primo pensiero è stato quello di ciò che avrebbe potuto pensare il proprietario dell'animale, se si fosse accorto che l'uomo stava giocando con il suo cane. Una situazione insolita e dolcissima a cui l'uomo non ha saputo resistere.

Il gioco

James, dopo aver ben capito le intenzioni del cane, ha deciso di registrare la scena, poi ha recuperato la pallina e l'ha lanciata indietro all'animale. Era sicurissimo che il cane l'avrebbe riportata ancora, passandogliela attraverso la gattaiola. Dopo poco, infatti, il cucciolo è tornato di nuovo dopo aver recuperato il giocattolo e lo aveva lanciato ancora all'uomo.

Il proprietario di casa non ci ha messo molto ad accorgersi di cosa stava succedendo e così è andato ad aprire la porta all'idraulico che ha potuto iniziare i lavori. Quei pochi minuti di gioco, però, hanno lasciato in James la voglia di tornare presto in quella casa e continuare a giocare con il cane, mentre aspetta che gli venga aperta la porta. Chissà che questo dolce e giocoso cane non faccia lo stesso con ogni passante.