News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

Ecco Lilly, la gatta che sembra giudicare tutti

gatto calico con sopracciglia © Instagram @ lilly_crazyeyes

Alcuni la definiscono la Cara Delevigne dei felini. E non si può dar loro torto. La gattina Lilly, infatti, ha uno sguardo molto particolare che vale tutti i suoi quasi 27.000 followers Instagram. 

Di Anna Paola Bellini, 13 apr 2019

Era il 2016 quando la tendenza delle sopracciglia ben fornite è spopolata e alcune top model non diranno certo il contrario. Frida Kahlo aveva già anticipato i tempi senza saperlo. E proprio in quel periodo nasce il profilo social di una gatta il cui sguardo - arricchito da sopracciglia davvero particolari – è stato paragonato a quello della modella Cara Delevigne. Oggi vi presentiamo questa Micia molto particolare, ormai diventata una vera e propria star dei Social. 

Lilly « occhi matti »

Lilly « crazyeyes », letteralmente Lilly occhi matti, è il nome del suo account Instagram che vanta tantissimi followers, tutti attratti dallo sguardo magnetico di questa gatta. L’esemplare di cui stiamo parlando è un gatto calico i cui occhi sono cerchiati da peli neri che conferiscono un effetto ottico particolare: Lilly sembra infatti possedere delle folte sopracciglia e, per questo, uno sguardo molto severo. 

Al di là di questa particolarità fisica, bisogna ammettere che questo esemplare ha davvero una capacità espressiva fuori dal comune. Basta scorrere il profilo Instagram creato dalla sua padrona appositamente per la gatta per rendersi conto di quanto sia capace di esprimere emozioni semplicemente grazie ai suoi occhi e al suo buffo musino. Non ci credete? Date un’occhiata alle foto qui sotto!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lilly (@lilly_crazyeyes) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lilly (@lilly_crazyeyes) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lilly (@lilly_crazyeyes) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lilly (@lilly_crazyeyes) on