News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

Pubblicità

Il cane muove le orecchie a ritmo e il web impazzisce (Video)

cane-pastore-tedesco-video
© YouTube @Jaxson Rose

Jaxson Rose non è un cane qualunque. Grazie al suo movimento di orecchie a ritmo di musica fa impazzire tutti gli utenti del web. Ma sarà davvero lui a muoverle?

Di Coryse Farina Pubblicato il 08 apr 2019

Si chiama Stephanie Walton, la padrona del cane più cliccato di internet. Grande appassionata di musica, ha inculcato il suo amore per i Flo Rida anche al suo cane Jaxson Rose.
Il peloso a quattro zampe, infatti, è conosciuto da tutto il web per le sue esilaranti coreografie con le orecchie. Non appena la sua canzone preferita Low di Flo Rida passa alla radio, ecco che con grande entusiasmo, muove le orecchie a ritmo facendo divertire chiunque sia nei paraggi.

Il video conquista il web

Nel Novembre 2014, la donna, dopo aver scoperto la divertente caratteristica del suo pastore tedesco, non ha esitato un attimo a registrare un video e pubblicarlo sulla nota piattaforma YouTube con il titolo di Dog Dance Party. Nel giro di poche ore, il filmato raggiunge numeri altissimi di visualizzazioni, arrivando velocemente a ben 14 milioni.

Così come per le reazioni, anche i commenti non si sono fatti attendere e, sono in molti a sostenere che non sia veramente il cane a muovere le orecchie ma che, qualcuno da dietro scuotesse il pelo. «Questo video è falso! La donna sta tirando la pelle del cane da dietro» scrive DarkHazard, «È ovvio che c’è qualcuno che muove le sue orecchie da dietro», continua Maria Ines Canu. Quello che è certo però, è che il video è estremamente divertente e spassoso da guardare.

La premiazione di Jaxson Rose

La notorietà del cane non si ferma semplicemente al web. Grazie a questo filmato, Jaxson Rose e Stephanie sono stati invitati a partecipare alla serie televisiva Cause For Pause prodotta da Fox, a Los Angeles, in California. Il video, è inoltre stato nominato al Golden Bone nella categoria Weirdest Dog Talent.