News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Il gattino cieco torna a vedere e incontra la sua mamma (Video)

mamma gatta protegge il piccolo
© Youtube @ Kritter Klub

Un gattino di poche settimane, nato cieco, torna a vedere. Il primo incontro con la sua mamma in questo video non potrà non commuovervi. Non perdetevelo.

Di Anna Paola Bellini, 13 apr 2019

La storia di oggi non potrà non toccarvi il cuore. Se avete la lacrima facile, il racconto di questa mamma con il suo cucciolo, non potrà lasciarvi indifferenti. Dopo essere riusciti a superare la diffidenza di mamma gatta, i volontari sono riusciti a prendere il suo piccolo per guarirlo da un disturbo che lo affligge dalla nascita.

Ecco l’incontro tra un Micio nato cieco che, una volta riacquistata la vista, vede la sua mamma per la prima volta. Guardiamo insieme questo intenso momento.  

La mamma e il cucciolo

Un gattino cieco ha bisogno di un po' di amore e attenzione extra da parte della madre, che è maggiormente protettiva nei suoi confronti. Mamma gatta, consapevole del deficit del suo cucciolo, si mostra estremamente aggressiva nei confronti di tutti quelli che solo osano accarezzare o andare incontro al suo piccolo.

Non appena, infatti, il cameraman si avvicina, lei si mette a protezione del gattino cieco, più fragile rispetto ai fratellini che continuano a mangiare con tranquillità

Il gattino ritrova la vista 

I soccorritori, però, riescono fortunatamente ad aggirare la madre e a portare il piccolo in clinica per analizzare la sua condizione e cercare di capire se è possibile rimetterlo in sesto. Dopo qualche giorno di cura, il micino ha ritrovato la vista e può guardare la sua dolce mamma per la prima volta!