Il gattino cieco torna a vedere e incontra la sua mamma (Video)
Un gattino di poche settimane, nato cieco, torna a vedere. Il primo incontro con la sua mamma in questo video non potrà non commuovervi. Non perdetevelo.
Di
Pubblicato il 13/04/19, 21:20, aggiornato il 19/12/19, 16:46
La storia di oggi non potrà non toccarvi il cuore. Se avete la lacrima facile, il racconto di questa mamma con il suo cucciolo, non potrà lasciarvi indifferenti. Dopo essere riusciti a superare la diffidenza di mamma gatta, i volontari sono riusciti a prendere il suo piccolo per guarirlo da un disturbo che lo affligge dalla nascita.
Ecco l’incontro tra un Micio nato cieco che, una volta riacquistata la vista, vede la sua mamma per la prima volta. Guardiamo insieme questo intenso momento.
La mamma e il cucciolo
Un gattino cieco ha bisogno di un po' di amore e attenzione extra da parte della madre, che è maggiormente protettiva nei suoi confronti. Mamma gatta, consapevole del deficit del suo cucciolo, si mostra estremamente aggressiva nei confronti di tutti quelli che solo osano accarezzare o andare incontro al suo piccolo.
Non appena, infatti, il cameraman si avvicina, lei si mette a protezione del gattino cieco, più fragile rispetto ai fratellini che continuano a mangiare con tranquillità.
Il gattino ritrova la vista
I soccorritori, però, riescono fortunatamente ad aggirare la madre e a portare il piccolo in clinica per analizzare la sua condizione e cercare di capire se è possibile rimetterlo in sesto. Dopo qualche giorno di cura, il micino ha ritrovato la vista e può guardare la sua dolce mamma per la prima volta!
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petFesteggiano il compleanno del gatto e si contagiano in 15
-
Le notizie dal mondo dei petKeta, l'adozione del cuore dopo un brutto male
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata mondiale degli abbracci: l'importanza di avere un animale