News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Grazie a Game of Thrones Emilia Clarke promuove l’adozione dei cani

Emilia-clarke-con-cucciolo-cane © Facebook @The Late Show with Stephen Colbert

Oltre ad essere bella e brava, Emilia Clarke, la Madre dei Draghi della saga più guardata del momento, Game of Thrones, promuove l’adozione dei cuccioli di cani randagi al Late Show.

Di Coryse Farina, 9 apr 2019

Che Game of Thrones sia la saga più amata degli ultimi tempi è cosa indiscussa ma, non tutti sanno che dietro agli attori, si nascondono persone con un cuore d’oro. È il caso di Emilia Clarke, che in tv interpreta Daenerys Targeryen, la Madre dei Draghi.
Il suo amore per gli animali, infatti, non si limita ai draghi ma si estende a tutti i cuccioli domestici. «Sì, sono la madre dei draghi, ma nel mio condominio sono molto severi, quindi a casa divento la Madre dei Cuccioli», afferma divertita la donna.

Proprio questa sua passione, dunque, la porta a promuovere l’adozione degli animali nei canili in diretta tv, ospite al noto programma americano Late Show. Il presentatore Stephen Colbert ha infatti pensato bene di riunire due delle cose che più fanno impazzire gli americani: Game of Thrones e i cuccioli.

«È mio compito far sì che la gente sia entusiasta di questi cuccioli e, normalmente, non è difficile, tranne per il fatto che in questo momento c’è una cosa di cui le persone sono ancora più entusiaste e questo è Game of Thrones. Per cui ho pensato: "Perché non combinare le due cose?"».

Affiancata da Stephen, dunque, durante uno speciale di Late Show completamente riservato a Il Trono di Spade, Emilia Clarke presenta uno ad uno i diversi cuccioli, in modo che il pubblico sia invogliato ad prenderli in adozione.
Vengono elencate caratteristiche fisiche, carattere e anche le "casate" di provenienza, come House Pugaryen (la Casa dei Carlini, che ricorda Casa Targaryen) e House Bark (la Casa dell'Abbaio, che ricorda Casa Stark). 

Khal Doggo, il cucciolo che fa impazzire l’America

Tra tutti, un cucciolo in particolare ha fatto impazzire lo studio. Si chiama Khal Doggo ed è un chiaro riferimento al personaggio interpretato da Jason Momoa, nella serie Khal Drogo, «Questo è Khal Doggo. Risponde solo ai comandi in Dothraki ma, una volta che avrete imparato, saprà come sedersi, rotolare e attaccare tutti quelli che oseranno ostacolarvi», spiega Emilia e lo studio impazzisce. Speriamo dunque che, questa mossa astuta e amorevole, possa portare gioia ai poveri animali abbandonati.

 
Rescue Dog Rescue: Game Of Thrones Edition With Emilia Clarke

Mother of Dalmatians Emilia Clarke joins Stephen for a ‘Game of Thrones’ edition of The Late Show’s Rescue Dog Rescue. Each of the pups on tonight's show is up for adoption - find out more at animalleague.org/rescuedogrescue.

Posted by The Late Show with Stephen Colbert on Friday, April 5, 2019