News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

L'amicizia speciale tra un cane e un agnellino (Video)

cane-e-agnellino-baci
© You Tube @DailyNewsUSA

Un amore oltre i confini. È proprio ciò che è successo a questi due animali. Entrambi senza genitori sono diventati inseparabili.

Di Coryse Farina, 10 apr 2019

A raccontarci di questa incredibile amicizia è Mary Maitland, una donna di 56 anni che nei pressi di Newmarket, nel Suffolk, in Inghilterra, è la proprietaria di un maneggio per cavalli. Oltre ai cavalli e i puledri però, Mary è un amante degli animali quindi tiene con sé anche delle pecore e un cane. Proprio dall’unione di queste pecore, ogni anno nascono degli agnellini, tra cui anche Tiger.

Purtroppo però, il parto cesareo a cui si è sottoposta la mamma per dare alla luce Tiger, non si svolge come previsto e Mery è costretta a sopprimere l’animale. Il piccolo agnellino quindi, rimane ben presto orfano. «La mia seconda pecora, Nina, aveva già due agnellini. Ho provato a convincerla ad adottare Tiger, ma non l'ha voluto», racconta dispiaciuta Mary ma, per fortuna, sembra che Tiger abbia rapito il cuore di qualcun’altro.

Tom e Tiger

Anche se non ha più una madre, a Tiger ci pensa il resto della famiglia e ben presto Mary capisce che è proprio il suo fedele amico a quattro zampe Tom, a predere il cucciolo in cura.

Tom, è un incrocio tra un Bearded collie ed un cane randagio che da cucciolo, viene tratto in salvo in Spagna e poi adottato da Mary. Come a voler ricambiare tutto l’amore che la sua padrona gli ha donato, Tom sin dal primo istante si prende cura di Tiger e, ad oggi, sono due amici inseparabili.

L’agnellino ha ormai superato il trauma di aver perso la madre, ed ha scelto Tom come modello da imitare. è diventato un vero e proprio cucciolo docile, giocherellone e pieno di vita. Ogni giorno, ringrazia la sua nuova famiglia donando a tutti tanto amore. Un’altra storia felice, degna di essere ricordata.