Questa gatta si imbuca nei film cult e il risultato è geniale (Video)
I proprietari di OwlKitty, una splendida gattona, si sono divertiti a trasformare la loro micia in una vera e propria star. Come? Facendola apparire nelle scene più cult dei film!
Di
Pubblicato il 10/04/19, 22:00, aggiornato il 19/12/19, 16:46
Non c'è impresa più geniale di quella che i proprietari di OwlKitty hanno messo in atto su Instagram: trasformare la loro gatta in una vera e propria star, nel ruolo della protagonista nei film cult della storia del cinema e non solo.
Sul suo profilo sono tantissimi i video divertenti di questa gattona nera che si fa ritrarre da Jack in Titanic o sostituisce i draghi di Daenerys ne il Trono di Spade.
OwlKitty e i film
OwlKitty è una micia nera, che ha una macchia bianca a forma di cuore sulla pancia e che in realtà si chiama Lizzy. La sua indole è super giocherellona, ma l'attitudine è quella di una vera star. Nel suo account Instagram interpreta i ruoli più importanti delle pellicole più gettonate del mondo del cinema. Non c'è da stupirsi quindi, se posa in braccio a Robert De Niro o spadroneggia nella stanza dei giochi di Christian Grey in 50 sfumature di...Owlkitty!
Non solo film, però. Tra i video che davvero lasciano senza parole c'è quello in cui corre dietro ad una palla su un campo di calcio, come un calciatore professionista, con tanto di gol ed esultanza finale. Viene quasi da chiedersi se non sia stata davvero lei a giocare quella partita, tanto l'effetto è realistico.
Il trucco di OwlKitty
Chi ha reso famosa Lizzy, trasformandola in OwlKitty e regalandole i panni della protagonista dei film cult è il suo padrone Thibault Charroppin, un regista esperto di effetti speciali. Ad aiutarlo c'è la sua fidanzata, Olivia Boone, che lo assiste in tutte le scene che decidono di far interpretare alla loro gatta. Su Instagram è infatti possibile vedere anche spezzoni dei dietro le quinte delle scene finali, dove si nota un tendone verde come sfondo e OwlKitty che posa o corre dietro ad un giocattolo.
Tutto è nato quando la coppia ha capito che Lizzy aveva una personalità forte e molto giocosa e da lì è nata l'idea di farla posare come un'attrice. C'è da dire che ha funzionato, visto che la gattona ha già circa 250 mila followers e fan.
-
Le notizie dal mondo dei petCane scava nell'orto: la curiosa sorpresa per la famiglia! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petIl suo Levriero zoppica: il motivo è del tutto inaspettato (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petFesteggiano il compleanno del gatto e si contagiano in 15
-
Le notizie dal mondo dei petKeta, l'adozione del cuore dopo un brutto male