News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Una crociera solo per gli amanti dei gatti? Da oggi è possibile!

gatto con nave da croiciera
© Facebook @ Cruise Planners - Cat Lover's Meow Meow Cruise

Voglia di viaggiare in totale e completo relax, circondati di gente che ama i gatti tanto quanto voi? Allora la Meow Meow Cruise è quello che fa al caso vostro!

Di Anna Paola Bellini, 14 apr 2019

Non riuscite a smettere di parlare del vostro gatto? Ad ogni nuovo (e vecchio) amico non potete fare a meno di mostrare foto e video del vostro coinquilino baffuto? Siete totalmente e completamente gatto-dipendenti? Allora la Meow Meow Cruise è il viaggio che fa al caso vostro! Unica pecca… i gatti non sono ammessi!

La Meow Meow Cruise

La Meow Meow Cruise è un pacchetto viaggio ideato dalla gattofila Anna Conway che quest’anno giunge alla sua quinta edizione. Si tratta di una crociera di cinque notti e sei giorni in compagnia di altri gattari con la possibilità di svolgere tante attività a tema felino: il cocktail party Meow Meow Mixer, cene di gruppo o il quiz a premi Meow Meow Trivia.

Come mai ha deciso di ideare questa insolita crociera?  «Negli anni ho notato che – spiega la Conway - ogni volta che andavo in crociera, mi imbattevo in diverse persone che amavano i gatti tanto quanto me e finivamo col passare il tempo a condividere le loro foto e parlare delle loro personalità. Così, ho creato questa crociera di gruppo: l’intento è quello di riunirci tutti».

Il viaggio del 2019 

La nave partirà il 12 ottobre da Tempa, Stati Uniti, dove ritornerà il 17 dello stesso mese, facendo tappa a Key West, L’Avana e Cozumel. Il prezzo del viaggio varia tra i 500 e i 700 euro a persona.

L’unica pecca, che però è anche abbastanza logica vista la repulsione dei gatti per l’acqua, è che i Mici non hanno accesso alla crociera. Che ne dite, vi va di partire?