News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

La struggente dedica di Kaspar Capparoni al suo cane

Kaspar Capparoni e il suo cane
© Instagram @kasparcapparoni

Di ritorno dall'Isola del Famosi, l'attore Kaspar Capparoni ha avuto una brutta notizia. Prima di lui, Paolo Brosio aveva perso il suo gatto. Ecco la dedica del naufrago alla sua cagnolona scomparsa.

Di Nina Segatori, 11 apr 2019

Dopo Paolo Brosio e il suo gatto, anche Kaspar Kapparoni ha perso la sua cagnolona e ha raccontato alle pagine di DiPiù Tv di non essere riuscito a darle neppure un'ultima carezza, visto che si trovava in Honduras, come concorrente del reality show L'Isola dei famosi. Per ricordarla ha scritto uno struggente post sul suo profilo Instagram in cui si scusa per averla lasciata sola. 

Kaspar Kapparoni e il suo cane

L'attore Kaspar Kapparoni, ex naufrago nell'ultima edizione de L'Isola dei famosi, ha perso il suo cane, una femmina di nome Dakota, che è mancata proprio durante la sua partecipazione al reality show. Putroppo l'animale era anziano e non è riuscito ad aspettare che il suo amato padrone tornasse dall'Honduras, come si era promesso: «di ritorno da L’Isola dei Famosi ho riabbracciato la mia famiglia, ma il mio cane non c’era ad aspettarmi - ha raccontato in un'intervista a DiPiù Tv - Mi ha lasciato senza che potessi dargli l’ultima carezza».

Dakota e Capparoni erano unitissimi e la morte del suo cane ha straziato il cuore dell'attore: «era anzianotta e sapevo che non stava bene. Prima di andare in Honduras l’avevo baciata e detto di non farmi degli scherzi che dovevamo ancora fare molte cose insieme. Invece se n’è andata. È stata al mio fianco per quattordici anni, una compagna fedele, affettuosa, intuitiva dei miei umori al primo sguardo. Il suo amore era incondizionato. La prima sera che dopo due mesi per terra ho dormito nel mio letto con mia moglie singhiozzavo».

Le tristi parole dell'attore

Così per ricordarla e chiederle scusa di non esserci stato nel momento in cui il suo cane aveva più bisogno di lui, l'attore ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram: «Dolce Dakota, siamo stati insieme per 14 anni, sempre. Quante notti insonni abbiamo passato nella sala parto e quante avventure abbiamo vissuto... Sei stata un'amica fedele e unica. Ricordi, prima di partire per l'isola ci eravamo ripromessi che a qualsiasi costo tu mi avresti aspettato e che non te ne saresti mai andata senza di me...»

Ha continuato «e invece purtroppo non è andata cosi. Mi manchi cucciolona mia e non riesco a perdonarmi di non essere stato lì con te fino all'ultimo. Spero che tu possa perdonarmi amica mia. Ti porterò sempre con me. Ora corri libera con Lillo e Sky per gli immensi prati celesti. Ti amo. Solo chi perde un cane può capire quanto sia difficile e doloroso».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kaspar Capparoni (@kasparcapparoni) on