News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Salva un cane in acqua, la reazione dell’animale diventa virale (Video)

uomo-cane-e-fiume
© You Tube @Optrex

Spesso sono gli animali a salvare noi umani da ansia e depressione. Questa volta però, abbiamo avuto la possibilità di ricambiare. Ecco come un uomo salva un cane che sta per affogare.

Di Coryse Farina, 12 apr 2019

Un po’ come noi umani, anche i cani non sempre sanno nuotare. Che sia per la conformazione fisica, per l’età o la stanchezza, non è detto che tutti i cani siano agili nuotatori, capaci di tirarsi fuori dall’acqua. La teoria, ce la dimostra questo cane che, spaventato e intimorito dalle gelide acque, non riesce più a tornare a riva.

Dopo numerosi tentativi falliti per mettersi in salvo però, viene avvistato da un gruppo di uomini, che, prontamente, decide di correre in suo aiuto. Uno di loro, incurante dell’acqua fredda, si getta verso il cane e lo afferra per la collottola. Dato che l’animale era quasi in fin di vita per aver bevuto molta acqua, l’uomo cerca di sbrigarsi e corre fuori mettendolo in salvo.

La reazione dell’animale

Tutta la vicenda è stata ripresa da uno dei cellulari degli amici dell’uomo che non hanno esitato a condividerla con il mondo virtuale. Il video è stato infatti pubblicato sul web ed è stato visto da milioni di persone. Quello che però lascia tutti a bocca aperta, non è il salvataggio in sé, bensì la reazione dell’animale.

Il cucciolo salta da tutte le parti, si lascia accarezzare e sprizza felicità da tutti i pori. Per l’uomo non poteva esserci ringraziamento più grande. La gioia del cane ha sciolto i cuori di tutto il web. Il video, infatti, arriva a più di 10 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Un lieto fine per questo cane che merita tutto l’amore del mondo e un grande ringraziamento per l’uomo che non ha esitato a gettarsi e mettere a repentaglio la sua stessa vita per salvare un animale in difficoltà. Speriamo che questo cane abbia trovato una famiglia pronta ad amarlo e accudirlo come merita.