News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Gatto sparisce dal video di sorveglianza: nessuno se lo spiega (Video)

gatto-giardino-buio
© NewsFlare / Mail Online

Un secondo prima il gatto passeggia tranquillo nel giardino di casa, un secondo dopo è sparito nel nulla. La famiglia non crede ai propri occhi.

Di Coryse Farina, 12 apr 2019

Accade tutto ad Austin, nello stato del Texas, negli Stati Uniti d’America. Natalie King e tutta la sua famiglia, riguardando le registrazioni delle telecamere installate fuori casa si imbattono in questo strano e inquietante gattino.

Nel video registrato lo scorso 12 gennaio, si può notare con grande facilità un gatto nero passeggiare nei dintorni della casa. Nel buio della notte, il micio attraversa il giardino di casa, passando vicino alla porta principale, poi alza il muso verso la telecamera, come se si sentisse osservato e punta lo sguardo dritto nell’obbiettivo. 
A questo punto, gli occhi del gatto, si illuminano intensamente, conferendogli ancor di più un’aria spettrale. Gli occhi dei felini infatti, possiedono uno specchio naturale, composto di cristalli di guanina che, riflettendo la luce come un catarifrangente, danno l’impressione di essere fosforescenti e luminosi.
Immediatamente dopo essersi reso conto che la telecamera puntava proprio su di lui, il gatto si dilegua verso l’uscita, dando l’impressione di scomparire letteralmente nel nulla.

Teletrasporto o illusione ottica?

Natalie, dopo aver riguardato decine di volte il video, non riesce a farsene una ragione. I colori della notte, sembrano inghiottire nel nulla il micio. «Ho registrato un gatto fantasma», esclama divertita la donna, cercando una spiegazione a quel filmato. Dato che suo marito è un membro dell’esercito degli Stati Uniti, ha installato delle telecamere di ultima generazione, quindi fa fatica a credere che la sparizione sia dovuta ad una cattiva qualità della telecamera.

Chissà, forse ci troviamo davanti ad un gatto fantasma davvero. Se dovesse ritornare a casa di Natalie, sicuramente proveremo ad analizzare un nuovo video sconcertante. Non ci resta che aspettare!