News :
wamiz-v3_1

Pasqua: NO al cioccolato ai cani šŸ˜±

Nipote blocca la nonna in gabbia: il motivo lascia perplessi

nonna in gabbia e cani sul divano
© Twitter @Katherine Oberg

Una foto di una vecchia signora seduta in una gabbia sta semplicemente facendo impazzire il web, attirando commenti molto negativi. Ma il motivo di questa “segregazione” vi lascerà senza parole! 

Un’immagine virale è stata pubblicata da Katherine Oberg, da Seattle. La donna fornisce anche una spiegazione per la scena assurda che è possibile vedere: sua nonna Dorothy è stata operata di recente e sta trascorrendo la sua convalescenza a casa della nipote. C'è solo un problema: la ferita dell’anziana non può venire a contatto con i due cani di casa.

Per la nipote Katherine la soluzione è molto chiara. Una delle due parti deve andare dietro le sbarre, ma invece di limitare i cani nel loro raggio di movimento, mette sua nonna su una sedia e costruisce una recinzione intorno a lei. Visibilmente orgogliosa, presenta il risultato su Twitter.

La nonna malata sulla sedia, i cani sul divano

Non tutti gli utenti, però, condividono l'entusiasmo per la sua soluzione: «La nonna riceve una sedia dura e i cani il divano. Bene allora, guarisci presto!» scrive un utente. Un altro aggiunge: «Hai rinchiuso tua nonna in una gabbia!», ma poiché Katherine le assicura che ha reso il tutto il più confortevole possibile per sua nonna, le voci critiche vengono rapidamente placate. Molti prendono l'immagine con pungente umorismo: «Ottima idea per mia suocera» commenta un altro utente! Insomma, il web è letteralmente impazzito per il post della nonna in gabbia!

Di Anna Paola Bellini Pubblicato il 14 apr 2019