News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

E se i personaggi di Game of Thrones fossero delle razze di cani? (Foto)

Jon-Snow-vicino-ad-un-bovaro
© HBO / Shutterstock

Con l’arrivo della nuova stagione de Il Trono di Spade, non c’è miglior momento per immaginare i personaggi preferiti della serie sotto forma di cani! Ecco gli accostamenti più esilaranti!

Di Coryse Farina, 12 apr 2019

Manca sempre meno all’uscita dell’ottava stagione di Game of Thrones, prevista per la notte tra il 14 ed il 15 Aprile. Intanto però, oltre ad immaginare il seguito della storia, perché non date un’occhiata a questi divertenti accostamenti tra i personaggi e i cani?
Il giornale People, per smorzare la tanto famigerata attesa, ha fatto le scelte e bisogna dire che non sono affatto male!

Un alter ego formato canide

I fan più accaniti della serie, non hanno potuto fare a meno di immaginare Game of Thrones versione canina, ecco quelli che potrebbero essere i risultati:

Jon Snow nei panni di un Bovaro del Bernese

Jon-snow-simile-bovaro-bernese
Jon Snow e le sue somiglianze con il Bovaro del Bernese. 
©HBO / Shutterstock

Membro della casata nobiliare più importante nel Nord di Westeros, Jon Snow, interpretato da Kit Harington, ha il compito di proteggere il suo regno. È un ragazzo molto gentile e tranquillo che, nella saga, stringe un legame molto forte con il suo meta-lupo chiamato Spettro.

Vivendo a nord, il carattere tranquillo ed il rapporto inscindibile che ha con gli animali, e più precisamente con i cani, lo rendono molto simile al Bovaro del Bernese.

Jaime Lannister come Golden Retriever

Jaime-Lannister-come-Golden-Retriever
Jaime Lannister e le sue somiglianze con il Golden Retriever. 
©HBO / Shutterstock

Più che per il carattere, Jaime Lannister somiglia molto al Golden Retriever per l’aspetto fisico. Affascinante, talentuoso, estremamente bello e con dei folti capelli dorati e leggermente ondulati, rispecchia molto le caratteristiche di questa razza di cane.

L’aspetto cinico e insensibile di Jaime, però, non è assolutamente riconducibile al cane che, al contrari, è dolce e affettuoso.

Arya Stark nelle vesti di un Boston Terrier

Arya-Stark-come-Boston-Terrier
Arya Stark e le sue somiglianze con il Boston Terrier. ©HBO / Shutterstock

Audace, impulsiva e coraggiosa, Arya Stark possiede un carattere molto simile a quello di un Boston Terrier. Possiede una personalità unica e, nonostante il grande spirito d’indipendenza, è molto legata alla sua famiglia. Allo stesso modo, il Boston Terrier detesta la solitudine e si dimostra molto affettuoso con coloro che conosce bene.

Tyrion Lannister come un Bulldog Inglese

Tyrion-Lannister-come-Bulldog-Inglese
Tyrion Lannister e le sue somiglianze con il Bulldog Inglese. 
©HBO / Shutterstock

La fronte sporgente, le gambe corte e gli occhi asimmetrici rendono Tyrion molto simile al Bulldog Inglese. Non è solo l’aspetto fisico ad unire Tryrion al Bulldog. I due, infatti, sono molto testardi e, una volta che riescono a conquistare ciò che vogliono, non lo lasceranno andare per nessuna ragione al mondo. Inoltre, hanno un’intelligenza e una sottigliezza straordinaria.

Daenerys Targaryen come cane da caccia selvatico

Daenerys-Targaryen-come-cane-da-caccia
Daenerys Targaryen come un cane da caccia selvatico.©HBO / Shutterstock

Lo spirito libero e indipendente di Daenerys non può che essere accomunato a quello di un cane da caccia selvatico. Proprio come la protagonista della saga, questo cane presenta una bellezza indescrivibile.

Cersei Lannister nei panni di un Levriero Afgano

Cersei-Lannister-come-Levriero-Afgano
Cersei Lannister somiglia ad un Levriero Afgano.
©HBO / Shutterstock

Dotata di ingegno e determinazione, Cersei incarna alla perfezione lo spirito dei Levrieri Afgani. Questi cani si caratterizzano per un atteggiamento superbo e talvolta indifferente verso gli altri ma di grande amore e complicità verso chi amano.

E voi, cosa ne pensate di questi accostamenti?