News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Filmato di nascosto, un uomo rivela la sua natura con un cane (Video)

Giardino-camion-netturbino-che-coccola-cane
© YouTube @Joshua Byrne

Tutte le settimane, la cagnolina Shelby aspetta con ansia l’arrivo del netturbino. Il video mostra la vera natura dell’uomo che ogni volta si avvicina a questo cane.

Di Coryse Farina , 16 apr 2019

Questa vicenda ricorda un po’ la storia di qualche settimana fa, quando un postino americano, oltre alle lettere, portava anche dolcetti a tutti i cani del quartiere. Qui però, si tratta di un netturbino che, svuotando i cestini della spazzatura settimanalmente, fa una pausa per dare attenzioni a Shelby.

La cagnolina, infatti, entusiasta di questo rituale, aspetta l’uomo con ansia e, non appena lo vede arrivare, gli corre incontro per ricevere qualche coccola e qualche grattino sulla pancia.
Una scena talmente tenera che il padrone di Shelby non ha potuto fare a meno di riprendere.

Un video letteralmente adorabile

Senza farsi vedere dal netturbino, il padrone di Shelby, Joshua Byrne, impugna il cellulare e inizia a filmare la scena tanto tenera quanto curiosa. L’uomo scende dal camioncino e inizia a riempire di coccole e carezze Shelby che, di rimando, non può che fargli mille feste. Una volta terminato questo incredibile momento, il netturbino saluta anche il padrone di Shelby e si danno appuntamento alla settimana successiva.
Senza sapere di essere ripreso, il netturbino ha mostrato la sua vera natura e non ha esitato un attimo a prendersi una pausa per dedicare qualche minuto alla cagnolina entusiasta di vederlo.

Una scena a dir poco adorabile che è stata condivisa anche sul web. Joshua Byrne, infatti, ha poi pubblicato il video di questo bel momento sulla nota piattaforma YouTube e nel giro di pochissimo tempo ha raggiunto quasi nove milioni di visualizzazioni.
Anche i commenti non si sono fatti attendere, arrivando a ben 30 mila nel giro di poche ore. «Il netturbino è felice, il cane è felice, il padrone del cane è felice e anche noi che guardiamo il video siamo felici!» scrive Carol Poluan, quindi non possiamo fare altro che condividere questa incredibile storia ancora ed ancora!