News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

I padroni danno l’allarme: questo oggetto si trova in tutte le case

Cane-sdraiato-bianco-marrone © Facebook @Christina Young

Christina ed il marito sono arrivati troppo tardi. Mai e poi mai avrebbero immaginato che il piccolo Petey potesse essere vittima di un incidente così grave. L’oggetto si trova in quasi tutte le nostre case.

Di Coryse Farina, 16 apr 2019

Purtroppo, solo quando avvengono terribili disgrazie come questa, ci rendiamo conto della pericolosità degli oggetti che abbiamo in casa. La tragica vicenda è accaduta proprio a Christina Young e suo marito.

Un giorno, dopo essere tornato a casa dal lavoro, l'uomo ha trovato tutto molto più tranquillo del solito. Inizialmente non si è preoccupato e ha pensato che il suo cagnolino Petey stesse semplicemente facendo un bel pisolino pomeridiano. Purtroppo però, durante l'assenza dei suoi padroni, Petey è rimasto vittima di un grave incidente.

Un pacco di patatine dai risvolti mortali

Si sa, la curiosità e la golosità dei cani sono infinite. Il povero Petey, ignaro del pericolo, ha approfittato dell’assenza dei suoi padroni per mettere le zampe su un pacco di patatine ed assaporare le chips croccanti. Purtroppo però, quello che doveva essere uno spuntino innocente, si trasforma in una tragedia. Dopo aver mangiato tutte le briciole capovolte sul pavimento, Petey, cercandone ancora, ha infilato il muso nel pacco. Annusando troppo forte le patatine, il pacco si è contratto e, nel giro di pochi istanti, il cane è morto asfissiato.

Quando i proprietari di Petey hanno scoperto che l’animale è ormai morto, non hanno potuto fare altro se non dare l’allarme ed avvisare tutti coloro che possiedono animali. Petey è morto per un banalissimo pacco di patatine, quindi, è vivamente consigliato tenere gli animali alla larga da qualsiasi busta di plastica. Condividendo il triste destino del cane, Christina spera che questa vicenda non accada più a nessuno.

Purtroppo, però, tra i numerosi commenti di conforto e condoglianze ricevuti, sono tanti quelli che sostengono di aver vissuto la stessa tragica scena.

 

One week ago I kissed my baby boy goodbye on my way out for work. But I had no idea it would be for the last time....

Posted by Christina Young on Monday, February 26, 2018