TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

PubblicitĂ 

La rocambolesca fuga di due intrepidi cagnolini (Video)

cane di fronte a cancelletto dog-wow
© Facebook @Carolyn Warmm

Due cani vengono ripresi mentre uno aiuta l'altro a scavalcare il recinto. La scena mostra la rocambolesca fuga in un video tutto da ridere.

Di Nina Segatori , 17 apr 2019

La complicità si vede nel momento del bisogno. Lo dimostrano questi due cagnolini, fratello e sorella, che per superare il cancelletto che li separa dall'altra stanza, fanno gioco di squadra. Il momento è stato ripreso e mostra una scena davvero esilarante. I protagonisti sono Molly e Marco.

Molly e Marco

I simpatici fuggitivi sono due cagnolini, adottati da una donna, Carolyn Warmm, quando erano cuccioli. Ed è proprio da quando sono nati che sono inseparabili e fanno sempre tutto insieme. Tra i due, la più testarda è Molly, che ha un bel caratterino dominante ed è quella che di solito prende l'iniziativa e il comando. «Marco ha una personalità più malleabile, mentre Molly è più testarda, racconta la padrona a The Dodo - fanno insieme le cose da quando sono nati e non sono mai stati separati». Un legame fortissimo che dimostra una complicità unica.

La fuga

Capita spesso che Carolyn porti a lavoro con sé i suoi amici a 4 zampe, ma per evitare che corrano dappertutto, separa le due stanze del posto dove lavora con un cancelletto poggiato alla porta. Qui arriva il bello, perché Molly non ci sta e sicuramente vede quella sorta di recinto come un ostacolo da superare.

In una delle tante volte in cui lo scavalca succede una cosa stupefacente: suo fratello Marco le fa da complice. Così i due riescono in una fuga da manuale degna di Diabolik e Eva Kant. Il video che riprende la scena è tutto da ridere e Carolyn non può non negare di essere un tantino orgogliosa dei suoi intraprendenti cagnolini.

 

Perfect performance of what “Teamwork” means??

Posted by Carolyn Warmm on Friday, March 22, 2019