News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Una bimba dedica una dolcissima canzone al suo cane (Video)

bambine e cane in posa
© Instagram @scarleysworld

Un video mostra il rapporto unico tra una bambina di sei anni e il suo cagnolone, tanto da spingere la piccola a comporre una dolcissima canzone per lui.

Di Nina Segatori, 17 apr 2019

Scarley è una bimba di sei anni che ha un amico speciale: il suo cane Lebowski, un pitbull che stravede per la sua padroncina. Tra loro c'è un feeling unico, tanto che la piccola ha deciso di scrivere una canzone per lui e il dolcissimo video ha fatto il giro del mondo, strappando un sorriso a tutti gli internauti.

Scarley e Lebowski

A raccontare il rapporto speciale tra la bambina e l'animale è la madre di Scarley, Jennifer Geiger, che sul profilo Instagram dedicato all'insolita coppia di amici, ha scritto un lungo post: «Lebowski è un vero dolcetto, il suo muso grande e il modo in cui interagisce con la sua ragazza sono unici, Scar è cresciuta con i cani, dal giorno in cui è tornata a casa dall'ospedale... Potrebbe essere questo il motivo per cui lei è così legata a lui, ma sinceramente non riesco a spiegarmelo» ha raccontato agli internauti.

Non che quella tra Scarley e Lebowski sia la prima amicizia speciale tra un cane e un bambino, ma questa in particolare sembra essere davvero unica nel suo genere. A specificarlo è sempre Jennifer: «tutti i nostri cani sono speciali e hanno avuto legami incredibili con noi, ma c'è qualcosa di unico quando loro due stanno insieme e mi sento fortunata nel poter testimoniare quest'amore». Come darle torto, a giudicare dalle foto i due sono davvero affezionatissimi e tenerissimi.

La dolce canzone

L'apoteosi della dolcezza è stata la canzone che Scarley ha dedicato al suo cagnolone, ripresa in un video che ha fatto il giro del mondo. Un testo semplicissimo ma ricco di amore:

«Se hai qualche problema, ce l'ho anche io. Non c'è nulla che non farei per te. Siamo sempre insieme e andiamo avanti. Ma io sono amica tua. Altre persone potrebbero anche essere un po' più intelligenti di me, ma nessuno ti amerà nel modo in cui ti amo io. Siamo io e te e, anche se gli anni passano, la nostra amicizia non morirà mai. Vedrai, è il nostro destino».

Una dolcezza infinita a cui gli internauti non sono riusciti a resistere, commentando con parole altrettanto dolci la piccola performance.

 
Little Girl Loves Singing To Her Dog BFF

This little girl sings the sweetest song to her pit bull — the lyrics are adorable ❤️

Posted by The Dodo on Friday, April 12, 2019
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Jennifer Geiger (@scarleysworld) on