News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Lascia il marito da solo e al ritorno lo trova in compagnia!

uomo che dorme col gatto
© Twitter @ Andrew Falloon

Dopo un’operazione, il padre di Andrew ha bisogno di riposo. Così tutta la famiglia decide di lasciarlo tranquillo, fino a quando sua moglie non lo scopre in compagnia di un amico molto speciale! 

Di Anna Paola Bellini, 21 apr 2019

Qualche tempo fa, il padre del giovane Andrew Falloon è stato sottoposto ad un’operazione. Per la convalescenza i medici gli hanno raccomandato calma, risposo e un’alimentazione sana. Vedendo che il marito dormiva, la moglie dell’uomo, che gli è rimasta sempre accanto, decide di allontanarsi per qualche minuto dalla stanza in cui l’uomo si riposa. Una volta tornata indietro, la donna non ha potuto fare a meno di restare – teneramente – sorpresa. 

Una tenera sorpresa

Dopo essersi allontanata per qualche minuto, la signora Falloon, rientra in camera con passo leggero per non disturbare il riposo del marito. Avvicinatasi all’uomo, lo sgomento è tanto, quando si accorge che suo marito non è solo: steso su di lui un gattone tigrato tiene le sue zampette nella mano dell’umano. Sembra non esserci niente di strano, ma in realtà la famiglia Falloon non ha un gatto

Andrew, divertito dalla situazione, decide di fotografare e postare su Twitter la tenera – quanto bizzarra – scena di suo padre che si riposa sul divano insieme al gatto sconosciuto. La foto ha fatto il giro del Social riscontrando tanto successo: l’immagine ha ottenuto più di 16 milioni di visualizzazioni. Come dar torto al popolo di Internet? Non si può resistere ad una foto tanto tenera, soprattutto se si conosce la simpatica storia che nasconde.