News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ecco gli Staffordshire Bull Terrier più coccolati della storia (Video)

due-padroni-con-i-cani © Instagram @the_blueboys

Si chiamano Dazzy e Philly i due Staffordshire Bull Terrier neri, più viziati di sempre. Un video esilarante, racconta la quotidianità di questi due piccoli fratelli a quattro zampe e dei loro padroni.

Di Coryse Farina, 22 apr 2019

Leggiamo sempre più spesso sui giornali come i bambini del 21esimo secolo, siano sempre più viziati e coccolati dai genitori. Questa volta però, non si tratta di bambini, bensì di due cani di razza Staffordshire Bull Terrier che, a casa dei due padroni, vengono trattati come dei veri principini.

I due grandi amori di mamma e papà

Considerati proprio come dei figli, Darren e Phillip fanno la felicità dei loro genitori umani. La coppia, dopo essersi fidanzata ufficialmente, decide di adottare il piccolo Darren nel maggio 2010. Due anni dopo, nel 2012 tocca a Philly di entrare in famiglia. Tutti e quattro formano una famiglia perfetta, tant’è che i due animali vengono trattati come principi.

Grazie ai diversi account instagram dedicati ai cani, i due padroni condividono quasi quotidianamente video divertenti e foto esilaranti della loro vita di famiglia. Oltre ad essere perfettamente in forma ed in salute, i cani ricevono dei trattamenti a dir poco inusuali. Darren e Philip, vengono infatti lavati nella vasca da bagno con tanto di petali di fiori, asciugati accuratamente e spazzolati più volte al giorno. In alcuni video, Dazzy viene cullato dalla mamma umana, avvolto in una copertina morbida, mentre Philly viene massaggiato dal padre. 
Entrambi, hanno anche una cameretta tutta per loro, con tanto di giochi, letti e fotografie di famiglia. I due principini di casa però, come tutti i bambini, preferiscono dormire nel lettone di mamma e papà e, i padroni, di certo non si fanno pregare. Proprio per non farsi mancare nulla, gironzolano per casa con indosso pigiamini colorati, mangiano solo ciò che più aggrada il loro palato fine e ricevono infinite coccole dagli umani.

L’account instagram @the_blueboys

L’idea di pubblicare tutti questi piccoli momenti con i cani, viene proprio alla proprietaria. La donna, racconta di aver deciso di condividere la quotidianità della sua famiglia col mondo intero per dimostrare a tutti la vera natura dei cani di razza Pitbull.

In maniera leggera e divertente, sfata i falsi miti sull’aggressività e pericolosità di questa razza, proponendo un punto di vista completamente diverso e fuori dal comune. La donna, lancia anche un appello a non abbandonare questi animali perché meritano di essere coccolati e viziati proprio come tutte le altre razze.

 
Very Spoiled Pit Bulls Deserve All The Love They Get

These brothers are the most pampered pitties EVER — they even have their own bedroom 💖

Posted by The Dodo on Monday, April 8, 2019
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DARREN & PHILLIP (@the_blueboys) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DARREN & PHILLIP (@the_blueboys) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DARREN & PHILLIP (@the_blueboys) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DARREN & PHILLIP (@the_blueboys) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DARREN & PHILLIP (@the_blueboys) on