News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?šŸ¶šŸ¶šŸ¶

PubblicitĆ 

Chiama il cane e scoppia a ridere quando vede cosa ha in bocca

cane vicino a una buca © Facebook @Destaque Mais

Un cane che giocava in giardino non ha potuto resistere al richiamo del padrone e gli ha riportato l'oggetto insolito con cui stava giocando.

Di Nina Segatori, 22 apr 2019

È risaputo che i cani tendono a riportare tutto quello che trovano ai propri padroni, soprattutto quando vengono richiamati. Oltretutto lo mostrano con orgoglio, come ha fatto Pandora, una cagnolona che, scavando nel giardino di casa sua, ha trovato una cosa che ha fatto morire dal ridere il suo proprietario.

Il ritrovamento

Pandora è una meticcia che vive in Brasile con il suo padrone. Un giorno, l'uomo l'ha vista scavare nel giardino come se avesse appena fatto una scoperta clamorosa. La sua energia nel fare quella buca l'ha incuriosito moltissimo e ha cominciato a voler capire cosa stesse cercando di prendere di così importante.

Senza avere la minima idea di cosa fosse, il padrone di Pandora ha, così, deciso di chiamarla per dare un'occhiata più da vicino a ciò che il suo cane pare avesse trovato.

La scoperta

Una volta che Pandora si è avvicinata a lui, non ha potuto fare a meno di ridere a crepapelle per la scena che aveva di fronte agli occhi. Mentre scavava nel giardino, la cagnolona, aveva trovato una protesi che probabilmente apparteneva ai precedenti proprietari della casa, una coppia anziana.

Con una casualità incredibile, della serie che se l'avesse fatto apposta non ci sarebbe riuscita, i denti finti si erano posizionati perfettamente all'interno del suo muso. Il risultato? Un sorriso a 32 denti!

Prima di rimuovere la protesi dalla bocca del suo cane, l'uomo ha deciso di immortalare l'esilarante momento facendo qualche foto. Inutile dire che ha fatto morire dal ridere anche tutti gli internauti. Guardare per credere!