News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

PubblicitΓ 

La triste sorte del cane di Nino D'Angelo

Nino D'Angelo gioca con il cane
© Facebook @Nino D'Angelo

Larts, il cane di Nino D'Angelo è venuto a mancare. A dare la triste notizia è stato il cantante che su Facebook ha pubblicato un video in cui giocavano insieme.

Di Nina Segatori Pubblicato il 19 apr 2019

È morto Larts, il cane di Nino D'Angelo. Purtroppo il cagnolone è venuto a mancare, con grande dolore del cantante napoletano, che ha deciso di dare la trista notizia sul suo profilo Facebook, pubblicando un video che li ritraeva insieme mentre giocano in giardino.

La triste scomparsa

Aveva aspettato tanto il ritorno del padrone da Sanremo, il dolce Larts, che non vedeva l'ora di tornare a giocare con lui nel giardino della loro casa. Nino D'Angelo postava spesso video in cui i due si divertivano a correre e saltellare gioiosamente insieme.

Purtroppo, però, non è passato molto tempo da quei giorni del Festival, che il cantante ha dovuto dare una triste notizia: il suo adorato amico a 4 zampe è venuto a mancare. Solo chi ha già perso un cane sa cosa si prova e per quanto ci si prepari a quel momento, non si è in reatà mai pronti.

Il messaggio d'amore

Così, per ringraziarlo di tutti gli anni passati insieme, per dare l'annuncio triste della scomparsa del suo cane, il cantante napoletano ha postato un bellissimo video in cui i due giocano nel giardino come erano soliti fare, accompagnato da una didascalia:

«Ciao Larts, amico mio più grande. Mi mancherai ogni giorno. Rip».

Tantissimi sono stati i commenti d'affetto da parte dei suoi fan e di tutti coloro che ci sono già passati e sanno quanto dolore si prova. «So che è molto doloroso, da lassù però ti scondinzolerà più forte», ha scritto un utente, «lo sai Nino che dicono che chi ha amato un animale sarà lui ad aprire la porta del paradiso al suo padrone a me questa cosa piace tantissimo» ha tentato di consolarlo una fan. Tanta la solidarietà ricevuta, per una mancanza che di certo si farà sentire.

 

Ciao Larts amico mio più grande...Mi mancherai ogni giorno..R.i.p 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😘😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Posted by Nino D'Angelo on Wednesday, April 17, 2019