Pubblicità

uomo-e-cane

Cosa si sarà inventato per tagliare le unghie del suo cane?

© Twitter @KendalPeifer

Non riesce a tagliare le unghie al cane: quello che fa lascia di stucco

Di Coryse Farina Redattrice | Traduttrice

Pubblicato il aggiornato il

Bisogna essere creativi! La famiglia Kendal ne sa qualcosa e quando non riesce a tagliare le unghie al povero animale, decide di inventarsi qualcosa. 

Oliver è un cagnolino affettuoso e giocherellone, purtroppo però, non sopporta affatto il momento del taglio delle unghie.

La proprietaria allora, Kendal Peifer, decide di esporre il problema alla famiglia e, nel giro di qualche ora, tutti si sono messi all’opera per trovare un modo semplice e indolore per tagliare le unghie al cane.

L’idea geniale, la elabora il papà di Kendal. Oltre ad essere un uomo dal cuore d’oro, è anche molto ingegnoso e in poco tempo ha escogitato un modo inusuale, ma perfetto, per risolvere il problema della figlia.

La costruzione

Per realizzare quello che aveva in mente, decide di recarsi in un negozio per comprare una borsa. Sicuramente vi starete chiedendo cosa c'entra una borsa col taglio delle unghie del cane, ma tutto ha un senso!

Dopo aver portato a casa la borsa, l’uomo realizza quattro fori sul tessuto e poi la appende al macchinario per fare addominali fissato alla porta di casa. Nel giro di qualche secondo, realizza una vera e propria “imbracatura di bellezza”. L’uomo quindi, dopo aver sistemato il tutto, afferra Oliver ed infila le zampe dell’animale nei quattro fori.

Di colpo il cucciolo si ritrova appeso alla porta, con le quattro zampe penzoloni. In questo modo, mai e poi mai sarebbe riuscito a scappare al taglio delle unghie.

L'invenzione lascia Kendal a bocca aperta e non può fare a meno di scattare numerose foto all’oggetto.

I commenti dei social

Dopo essere riusciti finalmente a tagliare le unghie al cane, Kendal pubblica le foto su Twitter e, nel giro di poche ore, sono stati a centinaia i commenti degli utenti.

Ad oggi, più di 80mila persone hanno condiviso il post di Kendal e le foto hanno ricevuto più di 330 mila like. 

Anche se una buona parte degli utenti esprime una grande ammirazione per l’invenzione, altrettanti invece si interessano allo stato sentimentale dell’uomo. Alcuni addirittura, hanno chiesto a Kendal il numero di telefono del padre. 

Insomma, una storia che ha divertito ed estasiato senza dubbio tutto il web. E anche se il piccolo Oliver non sembra essere molto contento della posizione (non è la prima volta che i cani vengono messi in delle borse!), è un cane estremamente fortunato ad avere una famiglia unita e amorevole come la sua. 

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?