News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La moglie lo lascia e con il suo cane crea qualcosa di unico

cane con padrone © Instagram @rafaelmantesso

Rafael Mantesso è un artista brasiliano che dopo il divorzio ha messo il suo cane al centro della sua vita e delle sue creazioni. Con un po' di creatività e un buon amico tutto è possibile.

Di Nina Segatori, 23 apr 2019

Le rotture d'amore sono sempre difficili soprattutto quando sei te la persona abbandonata. Alcuni trovano rifugio e consolazione nella famiglia, altri negli amici. Rafael, invece, si è fatto forza grazie al suo cane e, per superare il dolore, si è inventato un hobby che ha conquistato tutti. 

La storia di Rafael Mantesso

Rafael Mantesso è un illustratore brasiliano, caporedattore di un sito web e padrone di Jimmy Choo, un bull terrier simpaticissimo. Quando la moglie lo ha lasciato, ha portato via tutto, tranne il cane. 

Per riempire il vuoto creato dalla sofferenza tipica di chi viene abbandonato, Rafael ha deciso di creare qualcosa di unico insieme al suo amico a 4 zampe: un hobby che ben presto si è trasformato in qualcosa di più, conquistando il cuore di ben 600 mila seguaci.

Il cane protagonista

Al centro del nuovo passatempo di Rafael c'è proprio lui, Jimmy Choo, che posa come modello. Posto di fronte a uno sfondo bianco il cane posa in posizioni semplici, che però vengono rese vincenti dalla creatività del padrone, che disegna accanto a lui ambientazioni sempre nuove.

Ora il suo grande amore è solo Jimmy e le avventure che disegna per lui le ha raccolte non solo in un profilo Instagram, che è seguitissimo, ma anche in un libro fotografico, in cui il suo animale domestico è protagonista assoluto. Tra parrucche, disegni e tante coccole i due inseparabili amici hanno cominciato una nuova vita che li ha resi più uniti che mai.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by rafael mantesso (@rafaelmantesso) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by rafael mantesso (@rafaelmantesso) on