News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Grazie alle telecamere scoprono cosa fa il postino in loro assenza (Video)

cani dietro un cancello
© Twitter @aaronh177

Le telecamere di sicurezza spesso riescono a registrare delle scene che colpiscono, nel bene e nel male. Non tutti i filmati, fortunatamente, ci toccano in maniera negativa. Questa storia ne è la prova. 

Di Anna Paola Bellini, 27 apr 2019

Durante le assenze dei loro padroni, questi cani hanno diritto ad una visita inaspettata e molto speciale. Ogni qualvolta il postino ne ha la possibilità, infatti, si ferma per fare le coccole a tutti questi cuccioloni che lo attendono pazientemente dietro al cancello. Oltre a una sessione di carezze, in alcuni giorni, l’uomo si dedica a dei veri e propri giochi con i cani! Chi l’avrebbe mai detto che tra cani e postino sarebbe scoppiato l’amore? 

Il video 

La casa della famiglia in questione è dotata di telecamere per la videosorveglianza, grazie alle quali è stato possibile filmare la dolce scena. Una volta rientrati dalle vacanze, i membri della famiglia Hernandez hanno visionato le registrazioni e sono rimasti profondamente toccati dalle scene che hanno visto. Il postino, infatti, si allontana dalla cassetta delle lettere per andare a coccolare i cinque cani di famiglia. «È stato veramente gentile da parte sua il fatto di fermarsi durante il lavoro per fare qualche coccola ai cani», ha dichiarato il figlio dei proprietari.

E non era la prima volta che il postino dal cuore d’oro si fermava per coccolare questi cuccioloni: che il tempo sia soleggiato o uggioso, quest’uomo ha sempre qualche minuto da dedicare ai cani. Per rendere omaggio a questo toccante gesto, la famiglia ha deciso di condividere sui social network il video che immortala la scena. Inutile dire che il successo è stato immediato.