News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

I vicini si lamentano del cane, ma il padrone non può far altro che ridere (Video)

cane-bianco-salta © You Tube @ Daniel Dragan

Il cane fa troppo rumore e i vicini si lamentano. Il padrone decide allora di mettere una telecamera in casa per osservare i movimenti dell’animale. Quello che scopre è esilarante!

Di Coryse Farina, 25 apr 2019

Non è la prima volta in cui i cani ci stupiscono per i loro innumerevoli talenti, ma questo lascia tutti a bocca aperta! Una scena a dir poco surreale quella a cui assiste Daniel Dragan, il padrone di questo Schnoodle bianco, nello stato del Michigan.

Dopo aver ricevuto numerose lamentele da parte dei vicini, il proprietario di questo divertente cagnolino di nome Tucker, decide di piazzare delle telecamere in giro per casa. 
Era proprio curioso di vedere cosa succedeva a casa sua mentre lui era a lavoro e quello che scopre, è surrealista.

Il video incriminatorio

A dire del padrone, lo Schnoodle in sua presenza, era molto calmo e docile, quindi faticava a credere che fosse lui il responsabile di tutto il baccano menzionato dai vicini. Eppure, le telecamere riprendono tutto e il video incriminatorio lascia l’uomo basito.

Tucker, infatti, viene ripreso mentre con grande maestria, sale sullo sgabello davanti ad un pianoforte e inizia a suonare e ululare. Una scena a dir poco esilarante che è valsa migliaia di commenti sui social. Il video, infatti, è stato pubblicato sulla nota piattaforma online YouTube e, nel giro di poco tempo, ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni.
Anche i commenti non si sono fatti attendere e sono estremamente divertenti: «Maraviglioso, a forza di ridere, mi sono scese le lacrime», scrive Dovah Drog, «Ecco il nuovo Beethoven», commenta Leo Garcia. Insomma, la passione per il pianoforte di questo cane ha fatto il giro per il mondo ed ha rallegrato anche i vicini che si sono lamentati.