News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

PubblicitĂ 

Riceve un pacco: la reazione del cane riempie di gioia (Video)

cane-sdraiato-triste
© Facebook @Rachel Marie Aument

Quando la lontananza si fa sentire anche per gli animali, sono le idee più semplici a renderli felici. Ecco come un pacco misterioso ha rallegrato la giornata di Brindle.

Di Coryse Farina Pubblicato il 24 apr 2019

Questa è la storia di Brindle, un cagnolone a macchie bianche e marroni che viveva in un canile. L’animale, dolce e affettuoso, cercava disperatamente una famiglia amorevole finché non incontra JD Aument, un uomo appassionato di animali che non ha esitato un attimo ad accoglierlo dentro casa.

Dopo il primo incontro, i due sono diventati inseparabili finché JD non è stato costretto a trasferirsi per il lavoro. Quel momento, è stato molto duro per il cane.

9 mesi difficilissimi

Essendo pompiere, JD è stato costretto ad abbandonare la città per trasferirsi a diversi chilometri di distanza quindi, il piccolo Brindle, è rimasto a casa con la moglie dell’uomo, Rachel. Nonostante sia in compagnia della padrona, Brindle, però, non riesce a superare la mancanza di JD e diventa giorno per giorno, sempre più triste.

«Ci sono dei giorni in cui Brindle si siede accanto alla finestra e piange», spiega Rachel, con un pizzico di malinconia. Nonostante tutti gli sforzi della donna, il primo amore di Brindle è sempre JD. «So che Brindle mi vuole bene, ma so anche che il legame che ha con JD non è lo stesso». 

Il regalo perfetto

Vedendo che l’umore di Brindle non dava segni di miglioramento, Rachel decide di parlarne con suo marito e proprio durante quella telefonata l’uomo ha un lampo di genio
Compra un pacco e all’interno inserisce una sua t-shirt non lavata. Basta poi un francobollo ed il gioco è fatto! Nemmeno un euro per rendere felice come una pasqua il suo cucciolo!
Il risultato è stato infatti incredibile.

Non appena Brindle ha sentito l’odore del suo padrone, ha ricominciato a vivere. «Ha capito immediatamente che si trattava della maglietta di JD, non c'era alcun dubbio», ha detto Rachel. «Piangevo a dirotto mentre filmavo la sua reazione», spiega la donna.

Da quel giorno, porta con sé quella maglietta dovunque vada e non la lascia un attimo. Questa felicità però, non è tutto, perché Brindle non sa che tra qualche settimana il trasferimento di JD terminerà e il suo padrone tornerà a casa! Si prevedono dei veri e propri salti di gioia!

 

OMG. Guys. I try to not post a lot of personal stuff, but this needs to be shared. For those of you who don't know, my...

Posted by Rachel Marie Aument on Tuesday, March 26, 2019