News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cucciolo di cane perde la mamma ma non riesce ad allontanarsi (Video)

cucciolo in strada © Youtube @The Orphan Pet

Mamma cane viene investita e il suo cucciolo ha una reazione tristissima e commovente che ha sciolto in lacrime i soccorritori. Una scena triste che purtroppo non accade di rado in tutte le strade del mondo.

Di Nina Segatori, 25 apr 2019

Un cucciolo è rimasto accanto al corpo della madre, investita mentre attraversavano la strada. I due passavano in un punto molto trafficato e così è successo l'inevitabile. Il cucciolo, ancora troppo piccolo e ingenuo non ha capito bene cosa fosse successo ed è rimasto accanto al corpo martoriato della madre fino a che non sono arrivati i soccorritori.

La tragica fatalità

Un cucciolo e la sua mamma stavano attraversando lungo un'autostrada quando la cagnolona è stata investita. A terra, con il corpo martoriato dalle ruote di un'automobile, mamma cane non ce l'ha fatta ed è morta subito dopo il colpo.

Purtroppo su strade trafficate come quella, molti animali a 4 zampe perdono ogni giorno la vita, perché attraversare in quei punti è davvero pericoloso. Inaspettata in questo caso, però, è stata la reazione del cucciolo, quando ha visto sua madre stesa a terra in una pozza di sangue.

La reazione commovente

Il piccolo, ancora troppo ingenuo per capire, è rimasto per qualche minuto a fissarla, poi si è spostato sul ciglio della strada. Non si è più mosso da lì, confuso per quello che era appena accaduto e senza capire effettivamente cosa fosse capitato. Il cucciolo è rimasto lì per giorni, vicino al corpo senza vita della madre, come se stesse aspettando che lei si risvegliasse. Una reazione che ha commosso i soccorritori, allertati dagli automobilisti che hanno visto il cucciolo immobile sul ciglio della strada.

Il piccolino è stato, così, portato nel loro rifugio per poterlo curare e poi darlo in adozione. Dopo un primo momento di spavento e diffidenza, in cui il cucciolo non voleva neppure essere toccato, ha preso confidenza e si è lasciato accudire. Ora cerca una nuova casa e una mamma umana che possa amarlo.

Attenzione: il video qui di seguito potrebbe urtare i più sensibili!