News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

La zampata di questo gatto cambia le sorti della MotoGP (Video)

gatto tocca la tv
© Youtube @Luciano Concordia

Mentre in tv va in onda una gara di MotoGP un gatto tocca lo schermo con la zampa e l'effetto ottico che viene fuori è tra i più esilaranti che gira sul web.

Di Nina Segatori , 24 apr 2019

Un video divertentissimo riprende un gatto mentre sfiora lo schermo di una tv, durante la messa in onda di una gara di MotoGP. Fino a qui niente di speciale, si sa che i gatti sono curiosi e tendono a seguire tutto ciò che gli cammina davanti. Il bello, però, è che nello stesso identico istante in cui il micio tocca l'immagine in tv, il pilota di una moto cade a terra, quasi come fosse colpa del gatto.

Il gatto curioso

Non è una novità che i mici amino le cose che corrono e si muovono. Tra i giochi preferiti dei gatti, infatti, c'è l'inseguimento al finto topino, animale velocissimo e sempre in fuga. Altra cosa che amano moltissimo sono i colori e se si accoppia la combinazione gioco-luci è certo che l'attenzione del micio sarà presto attirata.

Come quella del felino protagonista di questo video divertente che gira sul web, in cui si vede l'animale incuriosito dalla tv, mentre allo schermo trasmettono una gara di MotoGP. Le motociclette che sfrecciano avanti e indietro catturano il gatto, che non può far a meno di avvcinarsi alla tv e guardare più da vicino.

Il tocco magico

La curiosità è tanta che ad un certo punto il felino decide di provare ad acchiappare uno di quegli uomini con il casco che gli sfrecciano davanti agli occhi. Così alza la zampa e sfiora lo schermo e l'effetto ottico che viene fuori, grazie ad un incredibile casualità, è tutto da ridere.

Mentre, infatti, il micio tocca la tv, il motociclista cade a terra con la sua moto, quasi come fosse stato il gatto a colpirlo e farlo sbandare. La padrona del gatto, che ha capito l'intenzione del suo amico peloso fin dal primo momento, è stata subito pronta riprendere la scena con il telefonino e il curioso video ha fatto il giro del web.