News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Incidente a Pinarella: novità sul cucciolo scomparso

Incidente fra due auto
© Facebook @Teletruria

Una ragazza è morta in un incidente d'auto, mentre viaggiava da Pinarella, in provincia di Cervia, per adottare un cane. Dopo lo scontro l'animale sembrava scomparso.

Di Nina Segatori, 24 apr 2019

Giovanna Santorelli è la 29enne che ha perso la vita in un incidente d'auto, sulla strada di Pinarella. A bordo con lei c'erano una sua amica e un cucciolo di cane appena adottato. La ragazza, infatti, si trovava nei pressi della provincia di Cervia, proprio per ritirare il cane che aveva deciso di adottare.

Stando alle ultime notizie, l'animale doveva essere in macchina con loro, ma dopo l'incidente se ne sono perse completamente le tracce. Sui social è subito partita la ricerca.

L'incidente 

Erano le 6 di mattina quando l'auto di Giovanna si è scontrata con quella di un altro conducente. Pare che l'uomo avesse bevuto e lo scontro è stato talmente forte che ha fatto sbalzare fuori la ragazza, morta poco dopo in ospedale.

Con lei a bordo c'era una sua amica, ora ricoverata, e probabilmente il cucciolo di cane che le due erano andate a prendere in adozione. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il 118 con due ambulanze, ma per la donna non c'è stato nulla da fare.

Il cane scomparso

Secondo la ricostruzione delle dinamiche, il cane doveva essere nell'auto mentre la ragazza era di ritorno dopo averlo adottato. Nonostante i quotidiani abbiano riportato la notizia che l'animale fosse stato recuperato dai vigili del fuoco, in realtà fonti vicine al fratello della ragazza avevano presto smentito il ritrovamento del cucciolo, che pareva scomparso nel nulla.

All'inizio si pensava fosse un Golden Retriever, mentre in realtà era un Breton. Tutto il web si è mobilitato alla ricerca dell'animale, che Giovanna desiderava tanto e che poteva rappresentare una piccola consolazione per i suoi cari. Fortunatamente il cucciolo è stato recuperato e portato al canile di Cervia per essere consegnato ai familiari.

 

Tragedia all'alba a Pinarella, muore 29enne aretina. Arrestato l'uomo che l'ha investita. #Teletruria...

Posted by Teletruria on Saturday, April 20, 2019