News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Gli ululati del cucciolo di Husky che ricordano Guerre Stellari (Video)

cuccioli-di-husky-dormono
© You Tube @Today's Internet Sensation

Unico ad essere già sveglio, il cucciolo ulula proprio come Chewbecca già di primo mattino. I suoi versetti fanno impazzire sia il web che gli appassionati di Guerre stellari.

Di Coryse Farina , 24 apr 2019

Non siamo tutti uguali. Questo vale per gli umani tanto quanto gli animali. Ognuno ha un carattere diverso e a dimostrarlo basta questo piccolo cucciolo di Siberian Husky.
Mentre tutti i fratellini intorno dormono profondamente beati, lui è l’unico ad essere completamente sveglio.

Sembra volere di più e con i suoi ululati, non può che farci pensare al suono di uno dei Wookie più famoso: Chewbecca, personaggio extraterrestre estremamente intelligente che, a causa della conformazione fisica, non riesce ad esprimersi a parole. Chewbecca dunque, parla lo Shyriiwook, un dialetto molto complesso e fluente, composto di latrati, grugniti, ululati e ruggiti. Combinazione, somiglia proprio a quello del piccolo Husky del video! Ciò che fa impazzire i fan, è che proprio il personaggio di Chewbecca è ispirato dall’Alaskan Malamute di George Lucas, coincidenze?

Perché il cane ulula?

Il piccolo Husky, molto probabilmente ulula perché è annoiato. In genere, significa che soffre la solitudine e una mancanza di attenzioni da parte dei fratelli o dei padroni.
Le ragioni, però, potrebbero essere molteplici e l’animale potrebbe essere portato ad ululare anche più semplicemente per comunicare con i suoi simili o con gli umani. L'ululato, infatti, è un metodo di comunicazione mantenuto in comune con il suo parente più stretto, il lupo.

Insomma, qualsiasi sia la ragione, questo Husky ha fatto impazzire il web e nel giro di poco tempo il video ha raggiunto 375 mila visualizzazioni sulla nota piattaforma YouTube.
Anche i commenti non si sono fatti attendere e tutti non possono che adorare questi dolci versetti! Che sia per portare l’attenzione su di sé o per esprimere noia, felicità o nervosismo, questo cucciolo sembra avere già un bel caratterino!