News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Ricoprono la stanza di carta igienica, il gatto impazzisce (Video)

gatto-in-stanza-tappezzata-carta
© You Tube @CatPusic

La storia d’amore tra i gatti e la carta igienica è cosa ancestrale. Ecco come i proprietari più simpatici del mondo, realizzano il sogno di ogni felino!

Di Coryse Farina , 25 apr 2019

Questa è la storia di Pusic, un cucciolo di gatto trovato in una scatola da una coppia di giovani, nel dicembre 2014. Pusic aveva solo pochi giorni, tant’è che non aveva ancora gli occhi aperti quindi, vedendolo piccolo e indifeso, hanno deciso di prendersene cura. La giovane coppia bielorussa ha dunque accolto Pusic in famiglia e lo ha cresciuto nel migliore dei modi.

Ad oggi, il felino è intelligente, curioso e molto affettuoso. Proprio per questa caratteristica, Pusic è anche noto sul web. I padroni, infatti, pubblicano regolarmente video e foto del gatto mentre abbraccia e coccola i suoi umani.

Un regalo speciale

Che i gatti abbiano un istinto per graffiare tende e divani, per buttare a terra ogni oggetto presente sui nostri mobili o saltare dovunque è cosa ormai nota a tutti. Ma Pusic, il dolce miciotto bianco e nero, ha un vero e proprio debole per i rotoli di carta igienica.

Dopo aver constatato questo piccolo particolare i padroni di Pusic hanno deciso di fargli una bella sorpresa. «Abbiamo scoperto la passione di Pusiс per la carta igienica quando era piccolo», hanno detto i proprietari. «Gli piaceva giocare con la carta, ma abbiamo sempre cercato di evitare che la utilizzasse per mantenere la casa in ordine. In ogni caso, aveva già molti giocattoli. Tuttavia, qualche tempo fa, abbiamo deciso di fargli ricordare la sua giovinezza e gli abbiamo comprato tutta la carta igienica che poteva desiderare. Non solo piccoli pezzi, ma rotoli interi in modo da coprire tutta la stanza».
Hanno, dunque, comprato decine di rotoli di carta e li hanno srotolati nel salone di casa.
Sono stati necessari ben 100 rotoli per tappezzare una stanza intera di carta igienica, ma ne è valsa la pena.

Dopo aver ricoperto i muri, il divano, i mobili e la tv, hanno lasciato Pusic entrare nella stanza e la sua reazione è stata di pura euforia. Per più di mezz’ora, il felino ha saltato e giocato come un matto e i due proprietari hanno ripreso tutto in un video. Il filmato è poi stato pubblicato su YouTube, Instagram e Facebook, ricevendo milioni di visualizzazioni.