News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Stanco della sua vita, sceglie di vivere con 110 cani!

uomo e donna nella natura
© Facebook @ Svalbard Husky

La vostra vita vi annoia? Ne avete abbastanza della routine quotidiana? Anche Audun e sua moglie non ne potevano più del loro quotidiano e hanno quindi scelto di prendere una decisione drastica che ha portato loro tanto amore!

Di Anna Paola Bellini , 27 apr 2019

La storia che vi raccontiamo oggi può insegnarci che c’è sempre un’alternativa possibile. Se la vita sembra troppo faticosa da vivere si può sempre cambiare e scegliere di seguire una passione.

Esattamente come ha fatto il protagonista umano di questa storia: lui e sua moglie, stanchi della solita routine arida e ripetitiva, hanno deciso di scegliere di portare tanto tanto amore nelle loro vite. E dato che amore porta amore, si sono ritrovati con 110 cani!

La storia di Audun

Era il 2010 quando Audun e Mia, sua moglie, hanno deciso che la vita cittadina non faceva più al caso loro. Preso atto di questo, i due hanno acquistato alcuni Husky e sono partiti direzione Nord del mondo. E non potevano arrivare più a nord di così! I due, infatti, si sono trasferiti a Longyearbye (Norvegia) dove, poco a poco, il numero di cani ha cominciato ad aumentare, fino ad essere più di 100! 

Oggi Audun e Mia hanno una loro attività e accompagnano i turisti in visita con le loro slitte. Però, dato che il riscaldamento globale sta mettendo a rischio l’ecosistema del luogo, Audun vorrebbe limitare il numero di visitatori che arrivano sul luogo. Per quanto possa sembrare paradossale – anche l’uomo lo riconosce – non gli interessa raddoppiare il suo business, vuole semplicemente vivere tranquillamente e guadagnare il necessario per vivere in una casa normale e nutrire i suoi cani.

 

Here is a little video we put together today. The puppies look cute even from a distance ?

Posted by Svalbard Husky on Friday, June 22, 2018