News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Ritardano alla toeletta: la reazione dell'impiegata non è normale

cane-pelo-nero-e-forbici
© Shutterstock

I ritardatari non piacciono a nessuno, soprattutto se si tratta di andare a recuperare il cane dopo la toelettatura, ma questa donna ha una reazione fuori dal comune.

Di Coryse Farina, 26 apr 2019

La vicenda accade gli Stati Uniti, quando una coppia porta il cane a fare la toeletta in un centro specializzato. Il cane, avendo il pelo lungo, necessitava di un bel taglio. Tutto va per il meglio, finché arriva il momento di tornare in clinica a recuperare il cane.

Un’impiegata furiosa

Quando i proprietari del cagnolino tornano per recuperare il cane all’Absolute Best Grooming, il centro per toelettature di Draper, negli Stati Uniti, accade l’impensabile. L’addetta, Lisa Vickie Hull, sembra essere furiosa e inizia ad urlare ed inveire contro la coppia che, come unico sbaglio era arrivata in ritardo di un’ora all’appuntamento previsto. I proprietari del cane, avevano avuto un contrattempo e purtroppo erano arrivati al centro dopo l’orario di chiusura. 

Nonostante le numerose scuse, la donna è furibonda e, senza aspettare un’attimo, caccia un’arma dalla borsa e inizia a minacciare i due clienti. La scena è sconvolgente, e accade tutto sotto gli occhi dei passanti. La coppia, sentendosi in pericolo, decide allora di chiamare la polizia.

L’uomo ha dichiarato che Lisa ha urlato più volte, intimandogli di uscire dal suo centro. Poi è andata sul retro ed ha preso una pistola, puntandogliela contro.
La polizia, arrivata dopo qualche minuto, non esita ad arrestare Lisa Vickie Hull per aggressione aggravata, possesso, minaccia e utilizzo di un’arma pericolosa e possesso di stupefacenti.

La 56enne, che anche in quel momento era sotto effetto di droghe, si trova attualmente nel carcere di Salt Lake County. Grazie alle indagini successive, gli agenti della polizia hanno trovato della marijuana nel retro del centro e una pistola calibro 45 su uno scaffale.