News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Adottano sei cuccioli e dopo qualche tempo scoprono il grosso problema

cuccioli malridotti in gabbia © Instagram @bear_the_greatpyr

Un salvataggio sotto il segno della sorpresa per questi sei cuccioli. La storia che vi raccontiamo oggi non potrà fare a meno di toccarvi il cuore. Un uomo trova dei cani abbandonati che, una volta ristabiliti, non si rivelano quel che si pensava. 

Di Anna Paola Bellini, 28 apr 2019

Un mattino molto freddo, un uomo come al solito si stava rendendo al lavoro. Quel giorno, però, qualcosa di diverso ha portato il protagonista umano ad avvicinarsi al bosco che era solito attraversare distrattamente.

Avvicinatosi alla zona che ha attirato la sua attenzione, si è reso conto che sei cuccioli malandati erano stati probabilmente abbandonati. 
I sei cagnolini stavano rischiando la vita, così l’uomo decise di portarli in un rifugio poco lontano dove i volontari si sono impegnati con tutte le loro forze per rimetterli in sesto. 

Cuccioli sofferenti

I cani emanavano un odore talmente forte che i volontari hanno dovuto utilizzare delle mascherine per occuparsi di loro: trasandati, infreddoliti e denutriti senza un aiuto umano non ce l’avrebbero fatta. Il loro stato era talmente malandato che si è pensato che si trattasse di cuccioli di Cocker.

Per farli riprendere al meglio i responsabili dell’associazione che li ha accolti hanno deciso di affidarli a due famiglie di accoglienza. Poco a poco i cani si sono ripresi ed hanno cominciato a rimettersi. 

Una sorpresa inaspettata

Quando i cani hanno cominciato a crescere e a metter su peso, l’errore ha cominciato ad essere più che evidente. Non si trattava assolutamente di piccoli Cocker. Più passava il tempo e più questi cani continuavano a crescere!

Una volta portati a controllo dal veterinario, lo specialista ha svelato l’arcano: si trattava, in realtà, di Cani da montagna dei Pirenei, una della razze più grandi al mondo. 
Oggi i cuccioli non smettono di crescere e saranno presto dei giganti buoni di formato XXL.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bear (@bear_the_greatpyr) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bear (@bear_the_greatpyr) on