News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Trova un gatto in un parcheggio e poco dopo capisce l’errore (Video)

cucciolo di gatto di profilo
© Instagram @ wrcmn

Un uomo del Minnesota fa una scoperta molto tenera: un piccolo gattino tutto solo in un parcheggio. Intenerito, decide di adottarlo, ma qualche tempo dopo fa una scoperta inattesa. 

Di Anna Paola Bellini, 28 apr 2019

Era il giugno del 2018 quando un abitante del Minnesota (Stati Uniti) è stato sorpreso da una serie di miagolii in un parcheggio. Incuriosito, si avvicina al luogo e trova un gatto. Intenerito da questa scoperta decide di portarlo a casa con sé. 

Un gatto che non è un gatto! 

Dopo alcune ore in compagnia della gattina, l’uomo ha cominciato a farsi delle domande sull’eventuale razza dell’animale. Il suo aspetto, però, non ricordava quello di un gatto domestico, così, per spazzar via ogni dubbio, l’uomo ha contattato l’associazione Wildlife Rehabilitation Center of Minnesota
24 ore dopo la chiamata uno dei membri dell’associazione si è recato al domicilio dell’uomo e ha potuto constatare che i suoi dubbi erano più che fondati: la gattina, in realtà, era un cucciolo di lince!

Dato che la piccola è rimasta senza famiglia e si trovava in un luogo pericoloso è stata integrata nell’associazione che ha deciso di non liberarla in natura. Ecco quanto dichiarato dai volontari: «La piccola trascorrerà qualche giorno con noi per essere reidratata e, in seguito, verrà affidata a una famiglia di accoglienza abituata ad allevare linci, prima di essere rimessa in libertà».
L’associazione ci ha tenuto a ricordare che quando ci si imbatte in un animale selvaggio, bisogna sempre rivolgersi ad un’associazione specializzata perché possa rimettere l’animale in libertà il più velocemente possibile. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Wildlife Rehab Center of Minn (@wrcmn) on