News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Non si rende conto di quello che fa davanti ai bimbi: adesso è ricercata (Video)

parco-padrona-picchia-cani
© Mirror

Sotto gli occhi di tutti, bambini compresi, una donna, credendo di non essere vista da nessuno, diventa protagonista di un atto di crudeltà che lascia tutti senza parole. La scena viene ripresa da un cellulare.

Di Coryse Farina , 30 apr 2019

Proprio in un parco, lì dove ci si dovrebbe rilassare e divertire, una donna inizia a prendere a calci i suoi due cani. Fortunatamente, giusto accanto, nell’area giochi dedicata ai bambini del parco Rockingham Recreation Ground, in Inghilterra, c’è Sophie Ball, insieme a suo padre e suo figlio Donovan, un bambino di soli due anni.

Saranno proprio le urla della donna a destare l’attenzione di Sophie. La proprietaria dei due cani, infatti, vedendo che gli animali tirano troppo il guinzaglio, inizia ad urlare a squarcia gola, noncurante delle decine di bambini presenti giusto accanto.

Una scena sconvolgente

Dopo aver urlato più e più volte contro i cani, la donna non si ferma lì e inizia a prenderli a calci e tirarli bruscamente dai rispettivi guinzagli.
Quando, però, inizia addirittura a pestarli, Sophie non riesce più a star ferma a guardare e decide di fare un video e chiamare la polizia.

Non volendo fargliela passare liscia, qualche minuto dopo contatta anche l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali della città di Uxbridge, in Inghilterra.
Purtroppo però, gli agenti arrivano troppo tardi e la donna se l’è già svignata coi pelosi a quattro zampe. Per fortuna rimane il video di Sophie che potrebbe essere una prova schiacciante per risalire alla proprietaria e condannarla per maltrattamenti sugli animali.
Per ora, la polizia non è riuscita a risalire alla donna, ma incoraggia chiunque sappia qualcosa, a rivolgersi a loro per salvare quei poveri cani maltrattati.

Ecco il video di Sophie. Attenzione, le immagini sono molto forti.