News :
wamiz-v3_1

Attenzione alle strade roventi!!!☀🔥

Pubblicità

Una mamma speciale per dei gattini orfani (Video)

cane husky con gattini cuccioli
© Instagram @ lilothedog

Questi piccoli gattini orfani non avevano più la mamma. Ma un caldo e premuroso cane di razza Husky ha deciso di prendersi cura di loro. 

Di Anna Paola Bellini, 04 mag 2019

Tre gattini, in un precario stato di salute, sono stati trovati in California da un passante, che li ha immediatamente portati dal veterinario più vicino. Grazie alle cure immediate dello specialista, i piccoli di poche settimane, sono riusciti a superare la notte. Il mattino seguente sono trasportati in un rifugio di San Jose chiamato Mini Cat Town.

Sicuro e sano, ma senza mamma (ancora per poco)

Dato che erano così giovani, i gattini sono stati dati in affidamento ad una famiglia di accoglienza, con letti caldi, cibo in abbondanza e tanto affetto. Qui, gli sono stati dati anche dei nomi: Samwell, Khaleesi e Jorah. Ma nonostante la loro fortuna, mancava ancora una cosa - una madre tutta loro.

La famiglia di accoglienza aveva con sé altri animali, tra questi un Husky di nome Lilo. Inaspettatamente, il cucciolone si è avvicinato immediatamente ai piccoli felini e si è sistemanto accanto a loro per guardarli con attenzione. Piano piano, ha cominciato a pulirli e addirittura ad aiutare gli umani mentre li allattavano artificialmente. A poco a poco i piccoli hanno ritrovato le forze, anche grazie all’amore materno dell’Husky.

Lilo è il più dolce Husky in circolazione

«Abbiamo 17 gattini in affidamento e ne stiamo ancora acquisendo sempre di più. Lilo li ama tutti», ha raccontato Thoa, della famiglia di accoglienza. 

Dopo i piccolini di cui abbiamo precedendemente parlato, Lilo si sta prendendo cura di un'altra cucciolata di felini abbandonati, sorvegliando ogni loro mossa e coccolandoli quando piangono. Lo fa da anni ormai: è chiaramente una mamma gatto naturale!

C'è di meglio che vedere un animale di una specie diversa prendersi cura di un altro come se fosse suo? Amore vero e puro!
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Foster Kitty Family (@fosterkittyfamily) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Foster Kitty Family (@fosterkittyfamily) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by 🐕Lilo 🐕Infinity & 🐈Rosie (@lilothehusky) on