News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Adottato da poco, il cane inizia a ringhiare e diventa un eroe

cagnolina-al-guinzaglio-marrone © You Tube @ FOX 5 Atlanta

Il destino della piccola Kailey sembrava essere segnato. Grazie a Suzy, però, scampa all’eutanasia e la padrona fa una scoperta scioccante. Ecco che da un giorno all’altro, diventa l’eroina della città.

Di Coryse Farina, 30 apr 2019

Una seconda opportunità che ha cambiato la vita a molte persone. Questa è la storia di Kailey una cagnolina con un passato davvero duro.
La pelosetta era stata gravemente maltrattata dai suoi vecchi proprietari, quindi aveva sviluppato un comportamento aggressivo e violento contro qualsiasi essere umano.

Proprio quando stava per essere iscritta sui registri per l’eutanasia viene, però, lanciato un ultimo appello sui social in favore della cagnolina. Grazie ad un post Facebook, Suzy Chandler incontra la piccola Kailey e se ne innamora. Questa adozione, è una vera e propria seconda opportunità per la pelosetta a quattro zampe che, dopo i primi giorni, ha subito instaurato un forte legame con la nuova padrona. Finalmente, la piccola Kailey, aveva tutto ciò che meritava.

Un dramma scampato per un pelo

Una mattina, mentre tutto sembrava andare per il meglio, la piccola Kailey inizia ad abbaiare e ringhiare contro la sua padrona. Un comportamento strano per la cagnolina che, fino a quel momento, si era dimostrata dolce e affettuosa.
Suzy decide allora di provare a capire il perché di quel comportamento e segue Kailey fuori l’abitazione. Proprio in quel momento, capisce che c’era un odore fortissimo di gas.

La donna chiama immediatamente i soccorsi e gli agenti si mettono all’opera per riparare la fuga di gas che proveniva da un palazzo adiacente, nel quale vivevano numerosi bambini.
La cagnolina aveva scoperto la fuga di gas ed aveva trovato il modo per segnalarlo alla sua padrona. Ecco che diventa, dunque, la nuova eroina della città.